- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Un taglia tondini di pasta per pasticcini o simili ...
-
Simpatica risposta ma non è neanche questo...sarebbe un po' complicato poi togliere la pasta che si incastrerebbe al suo interno...:?
-
Mi sembra di aver visto quella foto in rete, mentre cercavo qualcosa di "strano" da appiopparvi
Se non ricordo male sono calamite per attaccare coltelli, mestoli ecc al muro.
-
Eh eh ricordi male invece
-
Forse uno svita tappi per le bottiglie di acqua minerale?
-
Ciao vispateresa e benvenuta nel forum GT.
Non si tratta neanche di uno svitatappi purtroppo.:bho:
-
Grazie dell'accoglienza, e scusate se non mi sono presentata!! Sono nuova qui, appena iscritta, adoro cucinare, ho la cucina piena di gadgets (pero' questo mi manca.....:D).
Sono milanese DOC, pero' sto a Parigi da parecchi anni, ho vissuto in California e faccio cucina internazionale (ma soprattutto italiana!!!).Vi trovo tutti simpaticissimi!!!!
-
Mi fa piacere trovare una nuova amante della cucina
Se vuoi puoi presentarti anche nella sezione apposita e cominciare a familiarizzare col forum nelle sue numerose aree.
Ciao!
-
Potrebbe servire a fare le salse a bagno maria? Dipende dalla capacità, naturalmente!!!
-
Non è neppure questo vispateresa...
Forza ragazzi, è un oggetto che si usa ogni giorno, più volte al giorno. Ma non tutti lo usano in quanto il suo uso è facoltativo. Ma secondo me è utile, anche se non indispensabile.
Chiaro no?
-
Un futuristico misurino per olio con orlo salva-goccia?
-
No, nulla di futuristico
-
Ma era un misurino non futuristico o non era né futuristico né misurino?
Mi sono perso...
-
Non è un misurino futuristico e non è un misurino
-
E' quel tappo che si mette sulla sommità della macchina del caffè?
-
Manopola del gas/grill?
-
Finalmente Cherry ha dato la risposta esatta, è proprio quell'oggetto che si mette sulla sommità della moka per evitare che quando è aperta gli schizzi vadano ovunque!
Dì la verità che l'hai capito dal mio aiutino!
-
@Pretty Heron said:
Dì la verità che l'hai capito dal mio aiutino!
Ammetto, esclusivamente dall'aiutino anche perchè di solito siamo abituati a vederne di molto meno eleganti e molto più anneriti..
-
Beh, confesso che non ci sarei mai arrivata, anche perché.....faccio il caffè con la macchina da espresso!!!!! Veramente una volta ne avevo uno per la Moka, ma...era molto più rudimentale, era un cappuccetto di alluminio bruttino e leggero.....:x
-
Io l'ho e non l'ho mai avuto... non avrei mai indovinato ;-(