- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Eh no :bho:
-
Sembra un tappo a guardare da vicino.. vuoto inside... pesi e misure?
-
No LorenaS, sarebbe troppo facile se fosse un tappo
-
Un taglia tondini di pasta per pasticcini o simili ...
-
Simpatica risposta ma non è neanche questo...sarebbe un po' complicato poi togliere la pasta che si incastrerebbe al suo interno...:?
-
Mi sembra di aver visto quella foto in rete, mentre cercavo qualcosa di "strano" da appiopparvi
Se non ricordo male sono calamite per attaccare coltelli, mestoli ecc al muro.
-
Eh eh ricordi male invece
-
Forse uno svita tappi per le bottiglie di acqua minerale?
-
Ciao vispateresa e benvenuta nel forum GT.
Non si tratta neanche di uno svitatappi purtroppo.:bho:
-
Grazie dell'accoglienza, e scusate se non mi sono presentata!! Sono nuova qui, appena iscritta, adoro cucinare, ho la cucina piena di gadgets (pero' questo mi manca.....:D).
Sono milanese DOC, pero' sto a Parigi da parecchi anni, ho vissuto in California e faccio cucina internazionale (ma soprattutto italiana!!!).Vi trovo tutti simpaticissimi!!!!
-
Mi fa piacere trovare una nuova amante della cucina
Se vuoi puoi presentarti anche nella sezione apposita e cominciare a familiarizzare col forum nelle sue numerose aree.
Ciao!
-
Potrebbe servire a fare le salse a bagno maria? Dipende dalla capacità, naturalmente!!!
-
Non è neppure questo vispateresa...
Forza ragazzi, è un oggetto che si usa ogni giorno, più volte al giorno. Ma non tutti lo usano in quanto il suo uso è facoltativo. Ma secondo me è utile, anche se non indispensabile.
Chiaro no?
-
Un futuristico misurino per olio con orlo salva-goccia?
-
No, nulla di futuristico
-
Ma era un misurino non futuristico o non era né futuristico né misurino?
Mi sono perso...
-
Non è un misurino futuristico e non è un misurino
-
E' quel tappo che si mette sulla sommità della macchina del caffè?
-
Manopola del gas/grill?
-
Finalmente Cherry ha dato la risposta esatta, è proprio quell'oggetto che si mette sulla sommità della moka per evitare che quando è aperta gli schizzi vadano ovunque!
Dì la verità che l'hai capito dal mio aiutino!