- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Perdonate, ma per me e' una mente malata quello che ha inventato uno spremiagrumi cosi'..
Nonostante ora sappia cos'e' faccio ancora fatica a capire come viene usato.
-
-
Il secondo che hai postato l'avevo visto anche io; direi che come design è spendido; un vero oggetto di arredo!
Vuoi mettere Questo ,
piuttosto che il banalissimoCerto; per fare sfoggio di certi attrezzi ci vuole anche la cucina adatta!
-
Toh anche lo spremiagrumi trasparente...è di vetro? Non ne ho mai visti...
Quello di P.Stark però lo trovo poco funzionale, di certo è più un oggetto d'arredo...
-
MI ricorda un oggetto per fare i passatelli... ma non mi sembra quello...
-
Trattasi forse di piastra per la cottura delle castagne arrosto?
Mi ricorda una padella forata simile che avevamo a casa e che credo fosse usata a quello scopo.
-
Tanto per essere originale... è un colino?
O un proteggi - scarichi del lavello?
-
E' un'alternativa ad un passaverdure?..Uno "schiacciaverdure"?
-
Mi accodo a Leonov, anche a me sembra la padella forata per le caldarroste, se non fosse che la foto mi da l'impressione di qualcosa di molto più piccolo...
-
Ciao a tutti, mi scuso per l'attesa ma sono da poco rientrata a casa ed ho finalmente ripreso mano al pc...
Simpatica la supposizione di Leo' per le caldarroste.
Viva il colino che ritorna così assiduamente in questo thread-gioco!
Può in effetti somigliare al proteggi scarichi Lorenzo, ma non si tratta di questo!E rispondendo a Cherry non è così piccolo, ci sono anche le prese per le mani...certo, tutto è relativo!
Comunque stavolta è LorenaS che ha indovinato, e al primo colpo! E' proprio uno strumento per fare i passatelli! Brava LorenaS!
-
Bene, anche se devo dire che fatto cosi' non l'ho mai visto di persona... e visto che sono secoli che non ne mangio, l'occasione e' buona per cimentarmi un po' nell'impresa passatelli.
-
Gnam che buoni i passatelli quasi quasi un giorno di questi ne faccio anche io...tu Lorena come li fai?
-
Questo è facile!
E' uno snocciolaolive
-
Lo sapevo che era facile
Bravo Lorenzo è proprio l'utilissimo strumento per snocciolare olive e ciliegie!Avanti con un altro oggetto:
[URL=http://img523.imageshack.us/my.php?image=4086glargeag7.jpg]
-
Perdona, Pretty, ma l'oggetto è formato da tutte e due le parti o sono solo due inquadrature diverse del medesimo utensile?
-
Riprendendo una frase di Corrado Guzzanti: La seconda che hai detto, caro Leo'!
-
Mmm... Un batticarne futuristico?
-
Eh no :bho:
-
Sembra un tappo a guardare da vicino.. vuoto inside... pesi e misure?
-
No LorenaS, sarebbe troppo facile se fosse un tappo