- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Gli oggetti misteriosi della cucina
- 

No caro Tromber  
 Questo attrezzo non entra mai in contatto con prodotti oleosi; quindi, se proprio lo vuoi usare... fai tu 

- 

Ah si è vero. C'è anche della gente che ci piace a secco. Tutti i gusti son gusti eh.  

- 

Beh! 
 Allora nessuno è interessato a scoprire questo attrezzo così utile? 

- 

Uno spremiagrumi?:? 

- 

Brava Pretty. 
 E' un semplicissimo spremiagrumi. 

- 

Ma dai  ci ho preso! E' l'unica cosa che mi è venuta in mente per via della simmetria...però dobbiamo ammettere che è insolito come spremiagrumi ci ho preso! E' l'unica cosa che mi è venuta in mente per via della simmetria...però dobbiamo ammettere che è insolito come spremiagrumi 

- 

Infatti... l'ho postato proprio per questo!  
 Guarda un pò qui!Ciao  

- 

Perdonate, ma per me e' una mente malata  quello che ha inventato uno spremiagrumi cosi'.. quello che ha inventato uno spremiagrumi cosi'..Nonostante ora sappia cos'e' faccio ancora fatica a capire come viene usato. 

- 

- 

Il secondo che hai postato l'avevo visto anche io; direi che come design è spendido; un vero oggetto di arredo! Vuoi mettere Questo  , ,
 piuttosto che il banalissimo Certo; per fare sfoggio di certi attrezzi ci vuole anche la cucina adatta! 

- 

Toh anche lo spremiagrumi trasparente...è di vetro? Non ne ho mai visti... 
 Quello di P.Stark però lo trovo poco funzionale, di certo è più un oggetto d'arredo... 

- 

MI ricorda un oggetto per fare i passatelli... ma non mi sembra quello... 

- 

Trattasi forse di piastra per la cottura delle castagne arrosto? Mi ricorda una padella forata simile che avevamo a casa e che credo fosse usata a quello scopo. 

- 

Tanto per essere originale... è un colino?  
 O un proteggi - scarichi del lavello?

- 

E' un'alternativa ad un passaverdure?..Uno "schiacciaverdure"? 

- 

Mi accodo a Leonov, anche a me sembra la padella forata per le caldarroste, se non fosse che la foto mi da l'impressione di qualcosa di molto più piccolo...  

- 

Ciao a tutti, mi scuso per l'attesa ma sono da poco rientrata a casa ed ho finalmente ripreso mano al pc... Simpatica la supposizione di Leo' per le caldarroste. Viva il colino che ritorna così assiduamente in questo thread-gioco! 
 Può in effetti somigliare al proteggi scarichi Lorenzo, ma non si tratta di questo!E rispondendo a Cherry non è così piccolo, ci sono anche le prese per le mani...certo, tutto è relativo!  Comunque stavolta è LorenaS che ha indovinato, e al primo colpo! E' proprio uno strumento per fare i passatelli! Brava LorenaS! 

- 

Bene, anche se devo dire che fatto cosi' non l'ho mai visto di persona... e visto che sono secoli che non ne mangio, l'occasione e' buona per cimentarmi un po' nell'impresa passatelli. Bene, anche se devo dire che fatto cosi' non l'ho mai visto di persona... e visto che sono secoli che non ne mangio, l'occasione e' buona per cimentarmi un po' nell'impresa passatelli. 

- 

Gnam che buoni i passatelli  quasi quasi un giorno di questi ne faccio anche io...tu Lorena come li fai? quasi quasi un giorno di questi ne faccio anche io...tu Lorena come li fai?

- 

Questo è facile! 
 E' uno snocciolaolive