- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Gli oggetti misteriosi della cucina
- 

E' un rullo per incidere la pasta sfoglia!  Ps: Per Pretty...ho fatto prima io!  

- 

Mi arrendo, siete troppo esperti. Complimenti, Lorenzo, era proprio un rullo usato per bucherellare la pasta. 

- 

Cos'è?   

- 

Attrezzo per massaggiare? Cosa?  Carne ... Carne ...

- 

No!  Acquazzone! Acquazzone!

- 

@lorenzo-74 said: E' un rullo per incidere la pasta sfoglia!  Ps: Per Pretty...ho fatto prima io!  
 Mannaggia oh! Lo sapevo ...però ero a tai chi...sono appena rientrata... ...però ero a tai chi...sono appena rientrata...Questo nuovo oggetto invece non l'ho mai visto:? 

- 

@lorenzo-74 said: Cos'è?      Guduriosi questi, ne ho una bella collezione di varie lunghezze e grossezze. (ma allora siete dei maiali pure voi, ditelo) Di solito si usano belli unti, anche con l'olio d'oliva o il burro secondo i gusti. 
 Ma la vaselina rende meglio.

- 

No caro Tromber  
 Questo attrezzo non entra mai in contatto con prodotti oleosi; quindi, se proprio lo vuoi usare... fai tu 

- 

Ah si è vero. C'è anche della gente che ci piace a secco. Tutti i gusti son gusti eh.  

- 

Beh! 
 Allora nessuno è interessato a scoprire questo attrezzo così utile? 

- 

Uno spremiagrumi?:? 

- 

Brava Pretty. 
 E' un semplicissimo spremiagrumi. 

- 

Ma dai  ci ho preso! E' l'unica cosa che mi è venuta in mente per via della simmetria...però dobbiamo ammettere che è insolito come spremiagrumi ci ho preso! E' l'unica cosa che mi è venuta in mente per via della simmetria...però dobbiamo ammettere che è insolito come spremiagrumi 

- 

Infatti... l'ho postato proprio per questo!  
 Guarda un pò qui!Ciao  

- 

Perdonate, ma per me e' una mente malata  quello che ha inventato uno spremiagrumi cosi'.. quello che ha inventato uno spremiagrumi cosi'..Nonostante ora sappia cos'e' faccio ancora fatica a capire come viene usato. 

- 

- 

Il secondo che hai postato l'avevo visto anche io; direi che come design è spendido; un vero oggetto di arredo! Vuoi mettere Questo  , ,
 piuttosto che il banalissimo Certo; per fare sfoggio di certi attrezzi ci vuole anche la cucina adatta! 

- 

Toh anche lo spremiagrumi trasparente...è di vetro? Non ne ho mai visti... 
 Quello di P.Stark però lo trovo poco funzionale, di certo è più un oggetto d'arredo... 

- 

MI ricorda un oggetto per fare i passatelli... ma non mi sembra quello... 

- 

Trattasi forse di piastra per la cottura delle castagne arrosto? Mi ricorda una padella forata simile che avevamo a casa e che credo fosse usata a quello scopo.