• User

    creazione di un archivio "impossibile"

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe suggerirmi come fare per creare un archivio con joomla? Sono principiante con questo cms.
    In pratica ho creato una voce di menu chiamata CRONISTORIA, ora dovrei associare a questo pulsante una gerarchia di pagine strutturata in questo modo:

    CRONISTORIA (voce di menu)
    cliccando su CRONISTORIA dovrà comparire la pagina dei links delle edizioni

    (la prima pagina dopo aver cliccato su CRONISTORIA)**
    EDIZIONE 2006

    EDIZIONE 2007

    EDIZIONE 2008**
    cliccando su ogniuno dei link "EDIZIONE XXXX" dovrà comparire una pagina in questo modo, cioè con i titoli di categoria e relativi links:

    (la seconda pagina dopo aver cliccato su una delle EDIZIONI)

    EDIZIONE XXXX
    RASSEGNE D'ARTE
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...
    INCONTRI CULTURALI
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...
    EVENTI MUSICALI
    link 1
    link 2
    link 3
    etc...
    etc...

    (La terza pagina ed ultima con l'obiettivo finale del link che si è cliccato)
    PAGINA LINK 1
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    In tutto la profondità delle pagine deve essere massimo di tre, come posso fare con joomla per creare questa struttura? L'avessi fatto tutto scritto manualmente sarebbe stato un giochino da ragazzini, qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi i passaggi da fare per ottenere questo risultato? Innanzitutto si può fare con joomla? Oppure è da considerare un limite del cms?
    Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Ciao e grazie a tutti


  • User Attivo