• User Attivo

    [Risolto]Tasto leggi tutto e data articolo

    salve

    ho l'ultima versione di Joomla e mi si sono presentati due difetti che prima nelle versione precedenti non ho riscontrato mai.

    Primo
    il tasto leggi tutto e come se si mettesse da solo in automatico dove vuole lui e non dove lo metto io

    Secondo
    Non solo non spezza l'articolo come voglio io ma fa scomparire anche pezzi di testo come se oltre un tot di parole non si potesse andare

    Terzo
    Quando pubblico un articolo c'è sempre la data di fine pubblicazione che coincide con quella di inizioe quindi se non lo muovo io ogni volta l'articolo gli utenti non possono vederlo.

    Mi aiutate a correggere questi difetti

    sto chiedendo anche ai forum ufficiali di joomla ma non ti aiutano


  • User

    Una nuova installazione potrebbe correggere i tuoi problemi!


  • User Attivo

    ho trovato il problema e non era il leggi tutto..ma l'editor fck...


  • User

    Ciao,
    io ho dei problemi con l'inserimento del comando leggi tutto, in pratica anche inserendolo non funziona nel lato utente, ossia il bottone leggi tutto si vede ma cliccandolo mi indirizza su di una pagina di errore:
    404 - Componente non trovato
    Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

    • un bookmark/preferiti scaduto

    • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito

    • un indirizzo compilato male

    • Non hai accesso a questa pagina

    • La risorsa richiesta non esiste

    • Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

        	**Prova una delle seguenti pagine:**
      
    • Home Page

        	 			 			 			Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito. Componente non trovato
      

    Come mai? mi sai aiutare per caso? GRAZIE MILLE


  • User

    @jighen said:

    Ciao,

    • Non hai accesso a questa pagina

    Verifica se la categoria o la sezione di cui fa parte l'articolo in questione sono visibili (non hanno delle restrizioni per alcuni tipi di utenti)