• User

    Indicizzazione sito....

    Ciao a tutti, ho un problema.
    Ho segnalato il mio sito su google ma appena digito le parole chiavi che ho inserito dentro il codice non esce il mio sito mentre se scrivo il nome del mio sito esce in quarta posizione.
    Come faccio in modo che appena digito una qualsiasi parola chiave ovviamente elencata nei metatag del mio sito mi esce già il mio sito in prima pagina ?


  • User

    @AndreaCar said:

    Ciao a tutti, ho un problema.
    Ho segnalato il mio sito su google ma appena digito le parole chiavi che ho inserito dentro il codice non esce il mio sito mentre se scrivo il nome del mio sito esce in quarta posizione.

    Se ci dici il sito forse possiamo darti consigli più precisi. In generale l'indicizzazione (o meglio il posizionamento) non è un'operazione automatica: non basta inserire keywords e di botto si finisce nelle prime posizioni (qualcuno si accontenta anche della seconda e della terza pagina alcune volte).
    Quindi forse le operazioni effettuate sono migliorabili oppure bisogna solo attendere che G faccia il suo.

    @AndreaCar said:

    Come faccio in modo che appena digito una qualsiasi parola chiave ovviamente elencata nei metatag del mio sito mi esce già il mio sito in prima pagina ?

    Come sopra: bisogna ottimizzare il sito sperando di averlo fatto al meglio, che altri non lo abbiano fatto meglio di te e soprattutto che sia google a decidere tutto questo.
    Altrimenti le Web Agency e i professionisti del Web Marketing a cosa servirebbero? Eh si sa: la serva, serve! 😄


  • User