• User Attivo

    Problema con Joomlacomment e sh404sef

    Salve a tutti,

    allora uso joomlacomment e sh404sef

    il problema è che però il sef se attivo mi cambia la grafica del link "commenta"

    [LEFT]
    [/LEFT]
    pianetajuventus.altervista.org

    come potete vedere infatti c'è sotto la parola commenta il titolo grassettato e ingrandito dell'articolo....e sotto la parentesi quadra finale...

    come faccio per sistemare le cose...?

    ah il template è bizuniverse e la versione di joomla è la 1.5.8
    Grazie.


  • User Attivo

    una mana ragà...


  • User Attivo

    Che belli i colori bianconeri, sempre molto trendy...:D

    Ascolta, non so come sia in italiano, ho la versione inglese.

    Vai in SH404SEF--->Configurazione, clicca la tab META/SEO.

    La sesta voce dall'alto in inglese e' Insert title in Read more ... links, non credo che la traduzione differisca molto. Probabilmente e'
    Inserisci titolo nei link Leggi tutto o qualcosa di simile.

    Se ce l'hai settato su YES, metti NO. Potrebbe essere quello 😉


  • User Attivo

    Ok era quello grazie mille.!


  • User Attivo

    Di nulla 😉


  • User Newbie

    Perdonami se ti scrivo così e non apro una discussione ma sono davvero disperato e ho visto che tu rispondi spesso in questo argomento ho deciso di contattareti così!

    Ho installato sh404SEF in remoto ma non riuscivo ad attivarlo. Allora l'ho installato in locale e sono riuscito ad attivarlo ma quando lo carico in remoto funziona solo la homepage e se clicco su di un link appare una finestra solo testo e link (non funzionanti) e senza immagini.

    Ho provato di tutto ma niente!

    • quando cerco di attivare "sh404SEF" mi esce una finestra che dice: "vuoi svuotare la cache URL? questo è veramente importante..."
    • Ho provato a modificare "htaccess.txt" in ".htaccess" ma così non funzione più nulla, ne front ne beck-and allora l'ho chiamato "htaccess.htaccess" ma non penso sia la stessa cosa.
    • Pensando che sia un problema di permessi do dato 777 alla cartella "sh404SEF" in components ma niente, ho dato 777 a tutte le cartelle, sotto cartelle e sotto file ma si è incriccato tutto!
    • le combinazioni della configurazione SEO le ho provate tutte...
    • ho provato a ricominciare da joomla vergine e non cambia nulla!

    Sono veramente disperato ti prego di aprire un varco tra le nuvole di joomla e farmi vedere un filo di luce per avere un po' di speranza... :smile5:

    PS ho su:

    • joomla 1.5.9
    • com_sh404SEF-15_1.0.19_Beta_build_232.joomla1.5.x
    • adsmanager con menu, cerca, ultimi annunci.
      il sito in questione è cacciaffari.it

    Grazie, Grazie, Grazie!