- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Dubbio title.
-
Dubbio title.
Scusate ma secondo voi la lunghezza e la sintassi di questo title va bene?
Formaggi caprini e vaccini | Azienda agricola Pincopallino | Nome città
Vorrei cercare di posizionare il mio sito anche per il nome della città.
Grazie mille.
-
Secondo me è ottimo.
Non è troppo lungo e le key sono disposte con la giusta priorità (se ho capito bene il target del sito).
-
Forse l'unica cosa che potresti provare è invertire "azienda agricola" e "nome città"...
-
Il dubbio sinceramente mi era venuto guardando questa precedente discussione: giorgiotave.it/forum/title-description/53294-peso-della-parole-nel-tag-title.html nella quale è consigliato vivamente di usare 40 caratteri per il titolo.
Con questo mio esempio i caratteri sono 71 (compresi gli spazi), quindi ho pensato subito che non andava bene. Scusa Seo Italy mi spieghi per favore perchè dovrei mettere prima il nome della città? Il tuo consiglio è quello di costruire una frase unica tipo: Formaggi caprini e vaccini Roma | Azienda Agricola Pincopallino giusto? o Formaggi caprini e vaccini | Roma | Azienda Agricola Pincopallino.
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao!
Scegliere una frase unica o inserire dei "separatori" (tipo virgole o sbarre verticali) non dovrebbe cambiare sostanzialmente nulla: IMHO, le due frasi:Formaggi caprini e vaccini Roma | Azienda Agricola Pincopallinoe
Formaggi caprini e vaccini | Roma | Azienda Agricola Pincopallinosono praticamente identiche in termini di SEO...
-
E' vero hai pienamente ragione. Scusa però non ho capito perchè dovrei mettere prima il nome della città. Vado tranquillo con 71 caretteri? Grazie mille.
-
Bah, potrebbe darti una mano per keywords tipo "Formaggi caprini e vaccini a Roma" (cioè dove è ricercata anche la città).
Per quanto riguarda la lunghezza del title 71 caratteri mi sembra ok, e ricorda che si ritiene che i SE indicizzino le prime 10 parole del title...
-
Adesso mi è tutto chiaro.
Grazie mille davvero!!!!