- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Cancellare singolo url dalla cronologia di IE
-
Cancellare singolo url dalla cronologia di IE
Salve avrei bisogno di una mano.
Ho spulciato quasi tutto il web, ma non riesco a trovare la risposta alla mia domanda, quindi non mi resta che chiedere in giro :D.
Vorrei sapere come faccio a cancellare un singolo valore dalla cronologia.
Non dalla barra degli indirizzi (cosa che posso ottenere modificando il registro), ma proprio dalla cronologia. Per intenderci, quella che si vede a sinistra.
Mi potete dare una mano?grazie mille
-
Ciao tampe125,
con Internet Explorer 7, ma credo anche con i precedenti, basta fare click con il tasto destro sulla voce da eliminare e scegliere "Elimina". Puoi cancellare il singolo link o tutta una giornata o settimana.
-
Ciao Tampe125,
Arrivo un po' tardi ma confermo quanto suggerito da olaola
Un bel click destro e elimini quello che vuoi
(sempre che tu abbia IE7, per la 6 non ricordo ma credo fosse uguale, ora però non ce l'ho qui installata...)
-
@olaola said:
Ciao tampe125,
con Internet Explorer 7, ma credo anche con i precedenti, basta fare click con il tasto destro sulla voce da eliminare e scegliere "Elimina". Puoi cancellare il singolo link o tutta una giornata o settimana.
lo posso fare anche da riga di comando oppure devo per forza farlo tramite finestra?
-
In che senso da riga di comando?(Dos, HTML, php)?
E scusa la domanda...Ma a che ti serve???
-
per riga di comando intendevo dos.
cmq credo basti sapere dove si trova il file e cancellarlo.
mi servirebbe saperlo per conoscenza personale, anche per poter tutelare la mia privacy (il discorso completo sarebbe un po' troppo lungo...)