- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto backup ftp
-
Aiuto backup ftp
Salve,
spero che qualcuno mi può aiutare velocemente.......
Ho aperto filezilla e sono andata sul remoto del mio sito web.
Siccome volevo avere una copia in locale ho cliccato sul remoto la cartella htttpdocs e l'ho copiato sul locale......
Ma ora non vedo più il mio sito infatti se faccio www/miosito.it ho la pagina bianca....
Mi potete aiutare è come se non trova un file html..... (credo)...
E' urgente...
Grazie:x
-
Controlla che sia presente l'index, e che non sia vuota, a causa di qualche errore da parte tua durante il download dei file...
Spero che avevi un backup precedente...
-
purtroppo no come posso fare?
C'è un modo per recuperare il file....è possibile con joomla ripristinare il tutto)?
-
nel tuo hosting c'è il servizio di backup?
-
Si penso
-
Ciao Antonellasole,
non è che invece che il tasto copia, hai usato il tasto sposta? E comunque se hai appena copiato tutto in locale, basta che ricarichi ad esempio in file index.html (o .php o altro) nel server.
-
Salve ho chiesto al mio hosting per ripristinare tutta la cartella httpdocs dalla data antecedente del disastro.....ma purtroppo non funziona ancora.... ogni volta che digito ilmiodominio mi da il seguente errore The requested URL index.php was not found on this server.
Mi potete aiutare? Non so cosa fare... pensavo di risolvere il problema in questo modo.... ma ho speso soldi per niente.... ed ora che faccio?