• User

    Quali sono i providers che offrono spazio web gratuito?

    anche col dominio gratis tipo wwf.it


  • ModSenior

    Altervista, netsons, helloweb, hostingvirtuale da pure il dominio di secondo livello, ma c'è pubblicità e il numero di query effettuabili nell'arco dell'ora è limitato.
    Poi ce ne sono altri stranieri, ma la maggior parte aprono e chiudono nel giro di qualche mese, quindi tenderei a scartarli...


  • User Attivo

    @Thedarkita said:

    Poi ce ne sono altri stranieri, ma la maggior parte aprono e chiudono nel giro di qualche mese, quindi tenderei a scartarli...

    Non sarei così categorico...
    000webhost.com è un bel servizio gratuito...

    basta oltretutto guardare il suo pr in Google e Alexa popularity... sicuramente avrà qualche problema ogni tanto, ma con quello che offre GRATIS...


  • ModSenior

    Pagerank e alexa popolutary mi sembrano i mezzi più sbagliati per giudicare un hosting, sopratutto per quanto spam ho visto nei vari forum visto che hanno il programma di affilazione di 5$ ad iscritto che porti, quindi un motivo in più per non giudicare quei dati realmente attendibili per qualunque idea.
    Non ho avuto esperienze dirette quindi non potrei confrontarli tra loro...

    PS avevo detto maggior parte, le eccezioni ci sono...


  • User Attivo

    @Thedarkita said:

    Pagerank e alexa popolutary mi sembrano i mezzi più sbagliati per giudicare un hosting, sopratutto per quanto spam ho visto nei vari forum visto che hanno il programma di affilazione di 5$ ad iscritto che porti, quindi un motivo in più per non giudicare quei dati realmente attendibili per qualunque idea.
    Non ho avuto esperienze dirette quindi non potrei confrontarli tra loro...

    PS avevo detto maggior parte, le eccezioni ci sono...

    Beh, la tua risposta è decisamente singolare... lo spam non è certo colpa loro... altrimenti qualsiasi società di affiliazione da Tradedoubler in poi potrebbe essere giudicata negativamente... davvero strana come risposta.

    Ad ogni modo preferire sempre comunque hoster che offrono la possibilità di ospitare domini, cambiare poi si fà in un lampo ed evitare assolutamente gli hoster che non offrono possibilità di ospitare domini come spesso si consiglia qui... che poi arrivano i dolori quando si deve cambiare...


  • ModSenior

    Io non ho detto che sono loro a spammare, ma uno dei motivi per cui hanno pagerank alto è quello, e che quei 2 fattori (pagerank e alexa) non significano nulla, per valutare qualsiasi hosting gratuito o meno che sia.


  • User Attivo

    @Thedarkita said:

    Altervista, netsons, helloweb, hostingvirtuale da pure il dominio di secondo livello

    A questi aggiungo ilbello.com.