• Bannato User

    Dmoz cambia il titolo al mio sito!

    Salve, dmoz ha modificato il titolo e la descrizone circa due mesi fa. Mi spiego meglio, prima il sito era agriturismo centopino montecastelli...ecc.. adesso qualcuno su dmoz si è messo in testa di mettere az. agricola podere le cap.... e cioè il nome di un'azienda agricola che comprende altri poderi ed agriturismi (ma il sito non c'entra niente con l'azienda... poichè è fatto per l'agriturismo) . Per gli altri poderi nasceranno altri siti a breve. Ho fatto 3 volte richiesta di modifica dati ma niente da fare.
    La cosa curiosa e che credo di aver causato tutto io facendo una richiesta di ampliamento descrizione su dmoz mesi fà (un paio di settimane prima della modifica errata del titolo) chiedendo di inserire oltre ad agriturismo anche la parola villa ( e spiegai il perchè) quella brava persona che ha preso in mano la richiesta ha "ben deciso" di ignorarla e mettere un'altro nome al sito (grazie davvero)!
    Come mi comporto adesso? Visto che dmoz ha tempi di modifica ed inserimento peggiori della giustizia italiana..

    Sito:
    agriturismocentopino.it

    Categoria proposta:
    Top: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Toscana: Provincia di Pisa: Località: Castelnuovo di Val di Cecina