• User Newbie

Problema indicizzazione con wordpress

Salve a tutti!:)
    intanto mi presento e mi chiamo Federico.
    Vorrei una consulenza se qualcuno è disponibile a rispondermi.
    Praticamente ho appena fatto un blog con wordpress,ho generato la sua relativa sitemap sia in html che in xml.Tutto ok.
    Invio a webmaster tools,oltre che la sitemap stessa anche il robots.txt lui verifica la sitemap xml con la dicitura di 68 url inviate e il robots.txt con autorizzato e tutto ok. Non ho messaggi di errori a parte url limitite da robots tipo wp-content.
    Aspetto 5 giorni e vedo che google alla fine ci ha indicizzati,ma solamente 2 url dopo che su webmaster tools diceva che ne aveva tra l'altro indicizzate 9!
    Come mai questo?Penalizzazione???Devo aspettare??
    Qualcuno mi puo' aiutare?:?

Dominio:
    cuore-juventus.it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    21/11/2008

Cambiamenti effettuati:
    robots.txt

Eventi legati ai link:
    nessuno

Sito realizzato con:
    wordpress

Come ho aumentato la popolarità:
    Segnalazione a web directory, in aggregatori di notizie, inserimento quotidiano di contenuti nuovi, social network

Chiavi:
    sitemap,robots,google,indicizzazione,wordpress

Sitemaps:
    Si

• ModSenior

Ciao akita e benvenuto nel Forum GT.

In consigli SEO e penalizzazioni accettiamo siti che siano visibili sulle pagine dei motori di ricerca (SERP) da almeno 2 mesi per cui, come da regole di sezione, ho spostato la tua richiesta in indicizzazione.

In ogni caso considera che è ancora troppo presto e rischieremmo di trarre delle conclusioni affrettate.

Ti consiglio di continuare a postare e per il momento pensare più agli utenti del tuo blog... se hai dei buoni e validi contenuti i motori di ricerca verranno da soli nel tuo sito e ti premieranno di sicuro 🙂