- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito di biciclette accessibile, validato, ottimizzato e *bello*(giudicate voi)
-
Sito di biciclette accessibile, validato, ottimizzato e *bello*(giudicate voi)
Ciao a tutti, il sito che vorrei presentarvi è quello appena ultimato di un negozio di biciclette.
L'obiettivo era quello di creare un sito che fosse** esteticamente bello** e ben curato ma senza usare flash e garantendo la massima **accessibilità **dei contenuti. Il sito è dinamico e fa uso di mod-rewrite. Appena sottomesso a Google ha già indicizzato l'index...vedremo con qualche bl in più...Vorrei da voi:
- giudizi estetici
- giudizi sulla SEO del sito
Purtroppo non ha molti contenuti, ma questo non è causa mia...
Il sito è qui: Biciclette per disabili Cicli ZanellaAspetto i commenti di chi sarà così gentile da farmene... grazie!
-
Ciao numedialab,
il sito è carino, non mi piacciono molto i banner e i bottoni nella colonna di destra...io ho cliccato su MTB...ma fotografie di prodotti? Mi fa piacere che ci siano img per i prodotti riservati ai diversamente abili...migliorerei un po' il discorso "catalogo"...
-
Eh... mtb devono ancora popolarlo....
Per quanto riguarda i contenuti io mi sono limitato ad ottimizzare quel minimo che mi hanno dato... Nel sito vecchio c'era scritto solo 'Per info visitate il negozio', in un sito all flash...
Come miglioreresti il catalogo? Dici che sia poco fruibile?
-
Ciao,
nella pagina http://cicli-zanella.com/id-21-level-0-settore_disabili.html c'è un errore nella frase
Cicli Zanella produce un'ampia gamma ci cicli per disabili
-
eccezionale... nessuno qui se n'era accorto... grazie mille!