- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ritardo pagamenti Tradedoubler??
-
Ritardo pagamenti Tradedoubler??
Questa mese TD non mi ha pagato. Come mai?
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Secondo voi pagheranno?
-
Mi sono scordato di chiedere una cosa, ma il pagamento che non hanno effettuato mi sarà aggiunto al successivo?
-
@tnvdd said:
Mi sono scordato di chiedere una cosa, ma il pagamento che non hanno effettuato mi sarà aggiunto al successivo?
Ciao tnvdd,
devi capire il motivo per cui non sei stato pagato e risolverlo (ad esempio dati bancari errati) altrimenti non ti pagheranno neanche il mese successivo.
-
Il problema non sono i dati bancari, perchè ho già ricevuto dei pagamenti, e non ho cambiato i dati, penso che il problema sia che il patner deve ancora pagare TD, e quindi non paga fino a che non ha ricevuto il pagamento.
Ora provo a contattare TD vediamo se mi risponde.
-
@tnvdd said:
Il problema non sono i dati bancari, perchè ho già ricevuto dei pagamenti, e non ho cambiato i dati, penso che il problema sia che il patner deve ancora pagare TD, e quindi non paga fino a che non ha ricevuto il pagamento.
Ora provo a contattare TD vediamo se mi risponde.
Ma in "Rapporto pagamenti" avevi raggiunto la soglia minima di pagamento?
Se lo hai fatto il problema di cui hai parlato non sussiste.
-
I soldi che dovevano pagarmi, sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DAL MERCHANT" e sono in colore rosso.
-
@tnvdd said:
I soldi che dovevano pagarmi, sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DAL MERCHANT" e sono in colore rosso.
Tutto "normale allora", è una vecchia storia, se i merchant non pagano loro, loro non pagano gli affiliati.