- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory gratis senza backlink
-
Suggeriti tre siti.
Ciao!
-
Grazie, sono stati già pubblicati
Fra poco uscirà anche una directory dedicata al solo turismo e prepariamo un sezione dedicata a risorse per webmaster sul sito principale della Os2 con icone ad hoc, elenco web directory .....
a presto
ciao ciaoSimona os2
-
Ciao Pastikka,
come fai a mettere dei link nella tua firma ... non ci riesco (cosi faccio contenti i capi ).
un grande grazie anticipato
-
Ciao Simona,
non puoi ancora inserire dei link attivi nella firma in quanto attualmente sei ancora un "User Newbie".
In questa pagina http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/announcement-regole-del-forum-gt.html al punto 12. Firme ed Organigramma utenti-Staff potrai leggere tutte le regole per le firme.Un saluto,
Claudio
-
Ho segnalato qualche mio sito sulla tua directory per la quale devo farti i complimenti 1) perchè ha una grafica superlativa 2) perchè è molto bene organizzata.
-
Adesso mi fate arrossire
Trasmetterò i vostri complimenti a chi di dovere ma .... vorrei anche poter dire ai capi che è piena, cosi sono contenti di me
A proposito, oltre a fare la segnalazione nei forum di webmaster (lo sarò pure io un giorno !) quale altra tecnica posso usare per incentivare le iscrizioni ?grazie tanto
Simona
os2.it realizzazione siti web
-
Segnalati 3 siti! ma sono solo all'inizio...
-
@coscheboy said:
Segnalati 3 siti! ma sono solo all'inizio...
In che senso sei ancora all'nizio? hai altre siti da segnalare su lamiadirectory.com??
:D:D
-
Ti ho appena segnalato anch'io un po' di siti...
-
@runen said:
Ti ho appena segnalato anch'io un po' di siti...
Si si, ho visto . Grazie
Ti pubblico pure un articolo a che ci sono.
CiaoooSimona - Os2 realizzazione siti web
-
Forse pensa che i siti giovani vengano difficilmente accettati, bho...
-
@installax said:
Forse pensa che i siti giovani vengano difficilmente accettati, bho...
In che senso? non capisco...
Simona - Os2 realizzazione siti web
-
Grazie mille!
-
Ciao,
complimenti per la grafica molto bella, ho appena segnalato un sito, ne seguiranno alcuni altri
-
@nicbos said:
Ciao,
complimenti per la grafica molto bella, ho appena segnalato un sito, ne seguiranno alcuni altriè quella su Tempo libero/ musica???
-
Segnalati 2
ciao
-
Grazie, già inseriti
un bacio a tutti
-
@lamiadirectory said:
In che senso? non capisco...
Simona - Os2 realizzazione siti web
Era un'ipotesi nata dall'insolita affermazione di quell'utente (non ricordo il nick).
In base alle sue parole:
-
Come dici tu: Deve ancora inserire un sacco di siti quindi "E' ancora all'inizio" del lavoro di inserimento.
-
"E' ancora all'inizio" con i suoi siti (PR non assegnato, indicizzazione povera) e pensa che siti in queste condizioni non vengano accettati facilmente dalle directory.
In questo caso avrebbe specificato 'che è ancora agli inizi' nella speranza che tu approvassi i suoi siti nella tua directory.
A questo punto l'unico che può svelare il mistero è l'autore della 'fantomatica' frase XD..... magari ci dedicano una puntata su voyager
-
-
Oggi siamo passati a quota 300
Per fare un primo bilancio direi che i capi sono contenti di me.
In 3 settimane si aspettavano risultati minori .... (chiedo l'aumento o è troppo presto ?)
Adesso però si deve proseguire ... avete altre idee (solo le buone mi raccomando) per continuare la promo di lamiadirectory.com ?un bacio e sto all'ascolto
-
Sono contento per te. Non ricordo se la tua directory da la possibilità (facoltativa) di inserire link reciproco.
Se non c'è potresti fare in modo che l'utente scelga di inserire o no un link di reciproco, questo potrebbe aiutarti per quanto riguarda l'indicizzazione della directory. Non mi viene in menta altro a parte scambio link e recen.