• User

    tradurre wordpress

    Buongiorno a tutti,

    o un piccolo grande problema da risolvere...

    utilizzo wordpress su hosting windows e funziona perfettamente con permalink attivi (unica pecca i permalink hanno una directory in più /index.php/ ), il mio problema nasce nel momento in cui cerco di localizzare il blog in più lingue...

    ho provato con qtranslate tutto funziona se i permalink sono disattivati, appena gli attivo errori 404.

    esiste una soluzione elegante anche se laboriosa per uscire da questa situazione.

    Io ho necessità di lasciare i permalink attivi ma nello stesso tempo devo localizzare il blog in diverse lingue per poterlo tradurre.

    Grazie

    :ciauz:


  • User Attivo

    Intanto ti invito a stare attento agli errori grammaticali! 😄
    Per togliere il testo "/index.php/" dai tuoi permalink basta andare nelle opzione di questi ultimi e toglierlo dalla casella "campi personalizzati".


  • User

    scusa per gli eori ammatiali :D:D:D

    a parte gli scherzi.... su hosting windows se non ci sono a disposizione i moduli per il rewrite dedicati ad IIS (che tra l'altro sono anche a pagamento) e si vuole utilizzare il permalink con wordpress non è possibile togliere /index.php/ altrimenti non funzionano i permailink....

    ...sarebbe stato troppo semplice.

    altre soluzioni?:ciauz: