• User

    drastico calo di visite da google

    Ciao a tutti! mi trovo in situazione davvero sconfortevole. Ho un blog che in poco tempo aveva raggiunto grossi risultati adesso però sembra che me l'abbiano tranciato!! Infatti da 600 visite che mi mandava google da un giorno all'altro me ne ha mandate non più di 10. Capirete il mio stato d'animo😢😢. Ho sentito parlare di fluttuazioni sinusoidali, credete che sia il mio caso? Tenendo conto che il blog ha appena 3 settimane. Non proprio cosa pensare:x


  • User Attivo

    Arkitetto110: è sempre la stessa domanda che si ripete. Tre settimane di esistenza sono pochissime per avere le statistiche reali. 600 visite al giorno da google sono tantissime ... è stato google a premiare il Tuo sito all'inizio ma tale situazione di solito non dura tanto! Generalmente non è difficile arrivare in cima nei primi giorni ma se c'è tanta concorrenza calano le SERP e di consequenza anche le visite dai MDR.


  • Moderatore

    La penso come Pragabondo.

    Le fluttuazioni non dovrebbero essere il tuo caso, il tuo dominio è semplicemente "nuovo" e ha avuto il suo periodo di "incoraggiamento" iniziale sulle serp google.

    Ti auguro di non incappare nelle vere fluttuazioni sinusoidali, e bon lavoro per il tuo blog.

    🙂