• User

    Non Retribuito [Cerco] Aiuto su creare un sito...

    Ciao ragazzi, come vedete io sono nuovo in questo forum, io dovrei fare un sito e vorrei crearlo con i CSS. Io non sono pratico di queste cose perciò vorrei chiedere aiuto a voi. Mica qualcuno di voi mi può creare un sito?
    Please...


  • Consiglio Direttivo

    Ciao skizzo18 e benvenuto nel Forum GT.

    Ti sposto nella sezione adatta, ti invito a segnalare se la tua richiesta è per una collaborazione retribuita o meno, così da permettere al Moderatore di sezione di taggare il titolo del Thread così come previsto dal regolamento.

    :ciauz:


  • User

    Io sono interessato, chiaramente se è almeno retribuito. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo:

    alfonso.piscitelli91 gmail [punto] com

    Ciao


  • User

    Certo che sono interessato ma purtroppo io non vi posso pagare, perciò io speravo in qualcuno che mi facesse il lavoro gratis. Se c'è qualcuno che mi può fare questo piacere allora si, altrimenti potete anche chiudere questa discussione...


  • User Attivo

    Ciao skizzo18,
    non ci sono problemi per quanto riguarda la retribuzione.
    In questo forum sono presenti molti annunci di lavoro non retribuiti, vedrai che qualcuno accoglierà la tua richiesta.

    Intanto se vuoi puoi esplicitare le caratteristiche del sito che vorresti creare (che pagine saranno presenti, se dovrà essere aggiornato...) in modo da dare a tutti gli utenti maggiori dettagli.

    Ciao :ciauz:


  • User

    le caratteristiche sono queste:
    Questo sito è basato sul basket, in particolare la mia squadra. Il sito verrà aggiornato da me quindi il compito di chi farà il sito è solo di crearlo poi in futuro ci penserò io. Le pagine da inserire ne parleremo in privato perche ora non ne ho idea quindi le dirò al momento opportuno.
    Io vorrei che questo sito sia realizzato in php e css, ma mi accontento anche del html.
    Io sono bravo io grafica perciò vi aiuterò anche io, con le immagini e altre cose. Le immagini della squadra e altro da inserire ve le darò io naturalmente. Nei © infondo ad ogni pagina ci sarà scritto il nome del sito e il/i vostro/vostri nome/nomi.
    Questo è tutto, spero che quacuno mi possa aiutare


  • User

    ciao skizzo io sono disposto ad aiutarti per quanto riguarda tutta la gestione se lo vuoi dinamico con php5/mysql, per quanto riguarda il template html se riesci a creare un file psd di come lo vorresti, sarebbe un buon punto di partenza.

    cmq, mai pensato a un cms??
    Wordpress è molto semplice da usare e ci sono migliaia di template gia pronti!


  • User

    c'è anche joomla che puoi integrare con smf come piattaforma forum


  • User

    dib se tu se disposto a farmi un sito, con quelle caratteristiche, in php e mysql aggiungimi ad msn cosi' ne parliamo meglio. Per quanto riguarda tutti i CMS, io non voglio mettere nessun tipo di cms, ma lo vorrei fatto da qualcuno ingamba. Io come vi ho detto prima sono bravo in grafica perciò vi potrei aiutare in qualsiasi istante con la grafica.
    Per chi è disposto ad aiutarmi mi aggiunge ad msn:luigi95maddaloni @ hotmail .it (sono sempre invisibile percio appena mi aggiungete mandatemi un messaggio e io vi rispondo ;-))