• User Newbie

    Problemi con blog

    Ragazzi ho un disperato bisogno di consigli da parte vostra,_essendo un novello in fatto di blog!_Io posseggo due blog da circa 2 mesi,_ho fatto circa un mese fa',_in entrambi,_la stupidaggine di cambiare titolo ad alcuni post,_per renderli piu' dinamici ed interessanti._Questo ha causato sicuramente la penalizzazione su google,_da dove sono sparito,_se non scrivendo l'indirizzo per intero del blog._Dimenticavo,_in uno dei due blog ho anche cambiato il titolo,_accorciandolo._Poiche' questa penalizzazione,_come anticipato,_va avanti da un mese,_cosa mi consigliate di fare?_Aspettare che forse google mi riaccetta nelle sue pagine indicizzate,_oppure cancellarli e rifarli di nuovo,_salvando tamplate e post?

    Dimenticavo,_posso eventualmente cancellarmi dall'indicizzazione di google e farla di nuovo?_Eliminando quindi sitemap e metatag?_Grazie in anticipo per la risposta!


  • ModSenior

    Ciao daniele454 e benvenuto nel Forum GT.

    Ho spostato qui il tuo messaggio. Potresti cortesemente indicare di seguito i dati che vengono richiesti aprendo una nuova discussione in consigli seo e penalizzazioni?


  • User Newbie

    Certamente,_e scusami per non aver rispettato il regolamento,_mi sono iscritto oggi e non ho avuto modo di leggerlo!_Ciao mister.Jinx.


  • User Newbie

    Ciao ragazzi,ho creato un blog circa due mesi fa e quasi da subito ho avuto una buona indicizzazione su google con le keyworld che avevo inserito(ad alcune ero in prima pagina)._Circa una quindicina di giorni fa' ho fatto delle modifiche ai titoli dei post e al titolo del blog,con risultato(credo sia quello il motivo)_che sono sparito da google._Da due settimane a questa parte non ho avuto giovamenti,_la situazione e' rimasta la stessa._Cosa e' successo?_Cosa mi consigliate di fare?_Aspettare che google mi rindicizzi,oppure fare una nuova indicizzazione cancellando quella precedente(metatag e sitemap)._Grazie in anticipo per le risposte!
    Un saluto!
    Daniele

    Dominio:
    conoscersionline.blogspot.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    circa due mesi fa'

    Cambiamenti effettuati:
    modifiche a titoli post e titolo blog

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    blogger

    Come ho aumentato la popolarità:
    inserendo foto di ragazzi e ragazze

    Chiavi:
    badoo,netlog,uomini,donne

    Sitemaps:
    Si