- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Rimuovere Errori W3C
-
Rimuovere Errori W3C
ciao ragazzi.
ho scoperto il sito di w3c per avere pagine web valide ora il mio problema è:l'url è hiwap3.net/c/web/index.php (non mi fa inserire il link)
questi errori...
riuscite a aiutarmi a levarli???grazie:D
-
@hiwap3 said:
riuscite a aiutarmi a levarli???
grazie:DCiao hiwap3,
ci sono errori che avresti anche con altre DTD più usate.
Principalmente:- il primo tag script dovrebbe essere dentro il tag head no prima.
- attributi di vari tag non ammessi come language e align
- mancata chiusura dei tag, es:
[html]<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico">[/html]dovrebbe essere:
[html]<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" /> [/html]sistema questi e sei a buon punto.
-
echo "<head>"; echo "<link rel=\"shortcut icon\" href=\"favicon.ico\" >"; echo "<link rel=\"icon\" href=\"animated_favicon1.gif\" type=\"image/gif\" >"; echo "<title>HiWap3</title>"; echo "<link rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\" href=\"../themes/my.css\">"; echo "</head>"; echo "<body>"; echo "<div class=\"sec\" align=\"center\"><b>*MoDe3*<b></div>";
in pratica modificare questo??e come???:bho:
-
[O.T]finalmente sono diventato utente premium
-
[php]echo "<head>";
echo "<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" />";
echo "<link rel="icon" href="animated_favicon1.gif" type="image/gif" />";
echo "<title>HiWap3</title>";
echo "<link rel="stylesheet" type="text/css" href="../themes/my.css" />";
echo "</head>";
echo "<body>";
echo "<div class="sec"><strong>MoDe3</strong></div>";[/php]L'attributo align devi sostituirlo con i css, esempio:.sec { text-align:center; } ```sostituisci il tag B con lo STRONG ecc, ecc... Ciao
-
cioè al posto di B va messo strong ???
ogni volta che ho messo <b> devo cambiare con strong per avere una pagina valida ?!
-
prima:
24 Errors, 1 warning(s)dopo:
24 Errors, 1 warning(s)ho sostituito tutti i <b> con <strong> ma nessun cambiamento
-
@hiwap3 said:
prima:
24 Errors, 1 warning(s)dopo:
24 Errors, 1 warning(s)ho sostituito tutti i <b> con <strong> ma nessun cambiamento
Ti ho consigliato di sostituire i tag B con i STRONG per una questione semantica e non di validazione.
Se hai ancora degli errori probabilmente non hai seguito gli altri consigli nel post.
Ciao