- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Affiliazione per guadagnare con l'email marketing
-
Affiliazione per guadagnare con l'email marketing
Ciao a tutti,
essendo abbastanza inesperto in questo settore e dovendo pur iniziare da qualche punto, chiedo a voi quali sonole principali aziende a cui affiliarsi per guadagnare con l'email marketing.
Voglio dire, esistono società particolarmente serie e note nel settore, come può essere ad esempio google adsense per il CPC? Oppure questo settore si basa prevalentemente sulla vendita diretta?
-
Correggimi se ho mal inteso... hai un database di email che vorresti monetizzare?
-
Esattamente, lo avrò tra qualche mese, particolarmente ampio e molto dettagliato sul settore salute in genere e su tutto quello che comprende (alimentazione, sport, benessere ecc.)
-
Capisco su due piedi non ho nessuno di preciso da suggerirti. In generale, se già non lo sta facendo, ti potrebbe tornare utile creare una lista delle aziende (online) potenzialmente interessate a raggiungere con i loro messaggi i sottoscrittori del tuo DB
-
Bene, infatti non ho trovato niente di particolare cercando in rete. Vale dire che in questo settore è necessario puntare molto sulla vendita diretta... grazie comunque!