- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Slideshow Software
-
Slideshow Software
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un software free o economico, il quale debba avere 2 principali caratteristiche, eseguire uno slideshow, con le classiche impostazioni, e la possibilità di scrivere sulle immagini per personalizzarle in maniera simpatica.
Postate quello che vi viene in mente poi correrò a provarli.Grazie
-
Ciao trench. A me personalmente le slide show non piacciono per questo per le presentazioni dei miei lavori uso lightbox.
Però credo che dovresti dare una occhiata qua:
http://www.smashingmagazine.com/2007/05/18/30-best-solutions-for-image-galleries-slideshows-lightboxes/sicuramente troverai qualcosa che ti interessa.
-
grazie arnien,
mi sono dimenticato di dire che a me serve qualcosa da utilizzare solo in locale
devo installare qualcosa che possa creare slideshow in loop senza interruzioni, in pratica, come concetto, simile a quei monitor che si vedono in giro nelle agenzie immobiliari che fanno vedere le case.
Non so se un programma è più indicato, per fare questo, di un'altro....
-
Mmm... Ho capito. Purtroppo non mi viene in mente niente di preciso. Beh, tranne che potresti creare una tale presentazione in flash che appena finisce ricomincia da capo.
-
lo devo fare per un amico e gratis quindi non mi va di spenderci poi molto tempo anche xkè una volta piaciuto l'effetto potrebbe richiedere nuvi inserimenti. Credo che mi convenga utilizzare un programma semplice tipo ACDSee e spiegargli il funzionamento dello slideshow se vuole modificare le foto inserite.....
ciao e grazie arnien
-
Photo Story
-
forse la risposta e idiota... ma con openoffice (impress se nn ricordo male... o draw...) non potresti creartela?! se ho detto una cavolata nn insultatemi. ma lameno openoffice e gratuito e costa poco provare...