- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Se genero impressions rischio di essere bannato ?
-
Se genero impressions rischio di essere bannato ?
Salve a tutti,
mi chiedevo una cosa: nel regolamento di AdSense si parla di non generare nè click fraudolenti nè impressions...però per verificare lo stato del sito ad es. se ho messaggi nei forum mi tocca andare sul sito e per quante poche genero alcune impressions.....come fate voi ?
grazie del consiglio
Francesco
-
Ciao fmarchioni
a mio avviso è un problema marginale. Nel senso che è normale che se gestisci il tuo sito qualche impression la generi.
Sempre secondo me l'importante è non generarne un numero tale da destare sospetti ad esempio: fai il 95% delle impression del tuo sito (la percentuale è inventata).
-
grazie ancora misterJinx per la tua disponibilità.
Per fortuna è una quota molto marginale....(meno dell' 1%)..ma come fa a tracciare google le mie impressions e in generale i miei accessi ? Immagino che quando faccio il login da una macchina prenda l'IP e lo aggiunga ad una lista di IP potenzialmente "irregolari"....penso.......
-
a me viene il dubbio che più si naviga nel proprio sito, più cala il rendimento di adsense per ogni click
-
e sì, mi riallaccio al post di qualche giorno fa (se eliminare i banner inutili). In effetti se navigando aggiungo altre impressions senza click cala il mio CTR.....
-
Io cado dalle nuvole!
Davvero non si possono generare impression?
Il mio forum è molto "postato" ed io controllo molte volte al giorno l'andamento del sito controllando i messaggi che vengono postati, quindi, per forza di cose, faccio molte impression (al momento ho una media di 40/50 post al giorno).
Sono a rischio ban??
E poi, ma scusate se sparo magari una cavolata, ma Google paga per click! Non per impression... Quindi che differenza fa??