• User Attivo

    Una nota negativa

    Vorrei fare un appunto.

    Secondo me ci sono troppi Forum qua sopra
    ho serie difficoltà a reperire l'informazione che serve...

    tutti questi forum e subforum peggiorano tantissimo l'usabilità
    cosa ne pensate?


  • Bannato User Attivo

    Non sono troppi. A mio avviso andrebbe solo cambiata la disposizione.

    Anziché essere in posizione verticale dovrebbero essere identificati in orizzontale a mò di linguette come la prima barra dove viene riporta GT, Forum, Directory etc. etc.


  • Super User

    Anziché essere in posizione verticale dovrebbero essere identificati in orizzontale a mò di linguette
    Le linguette sono in arrivo 😉

    Allo studio da tempo, sono rimaste indietro causa i problemi che abbiamo avuto con il login; compatibilmente all'organizzazione del Convegno arriveranno anche loro. :ciauz:


  • User Attivo

    @luca said:

    tutti questi forum e subforum peggiorano tantissimo l'usabilità...
    Potrei essere d'accordo. La suddivisione in tante sottocategorie mi ha molto spaesato con il risultato che spesso rinuncio a cercare sul forum e uso google con site:giorgiotave.it. Questo quando cerco qualcosa. Quando invece vorrei soltanto girovagare sperando di incontrare qualcosa di casualmente interessante... beh, questo ho smesso di farlo.

    Ma è vero anche che, com'era prima, alcune categorie si stavano un po' affollando.

    Insomma: personalmente preferivo prima, ma forse il meglio è una terza soluzione, magari quella proposta qua sopra. :ciauz: