- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Allora, li tirate fuori 'sti assi dalla manica, o no?
-
Allora, li tirate fuori 'sti assi dalla manica, o no?
Il titolo è volutamente provocatorio, ma (chiaramente) scherzoso.
Spiego: siamo ben oltre la metà della gara, la SERP è bella "spessa", i concorrenti parecchi, ma qui nel forum si discute ben poco.
Nessuno si espone, nemmeno con un "non sapete quello che aspetta", oppure "a metà maggio parte la mia riscossa, tremate", o qualcosa del genere.
Insomma, un pò di hype, per mantenere l'interesse sulla cosa anche da parte degli "osservatori esterni", ci vuole...
Dai, fate un reply con almeno "ci sono, non sono morto", o qualcosa del genere... non posso mica continuare a parlare solo con doopcircus
-
Ci sono non sono morto!
-
Avrei giurato che qualcuno rispondeva così
-
L'asso nella manica?
il mio amico Bill ha detto che mi mette un link in [url=http://www.microsoft.com]questa homepage. Sembra che sia abbastanza conosciuta e con PR alto...
-
-
@dead said:
L'asso nella manica?
il mio amico Bill ha detto che mi mette un link in [url=http://www.microsoft.com]questa homepage. Sembra che sia abbastanza conosciuta e con PR alto...
Con quel trucco risulterai primo solo in MSN, lo sanno tutti.
Per risultare primo in Google devi farti mettere un link [url=http://www.google.com/googledance2005/]qui
-
Personalmente non sto partecipando
Ho solo messo un link e creato la struttura, un ottimo risultato.
Molto probabilmente farò un test verso la fine o dopo la fine, inserendo i link che ho a disposizione
-
@Giorgiotave said:
Personalmente non sto partecipando
Ho solo messo un link e creato la struttura, un ottimo risultato.
Molto probabilmente farò un test verso la fine o dopo la fine, inserendo i link che ho a disposizione
Finalmente una "dichiarazione" degna di questo nome... vedo che gli altri gli assi li hanno nascosti ancora di più
-
Forse tra oggi e domani tiro fuori un bel k di cuori... gli assi appena li trovo li butterò giu!!
Ciao Ciao
MARCO
-
@Ryan Giggs 79 said:
Forse tra oggi e domani tiro fuori un bel k di cuori... gli assi appena li trovo li butterò giu!!
Ciao Ciao
MARCO
Bene, qualcun altro che osa "dichiarare" c'è
-
Partecipo anche io , ma non mi dedico piu' di tanto ehehe
-
Qualche tempo fa ero partito in 4a ma ora mi manca il tempo per continuare a segure il progettino FA (che sia una balla quello che ho detto e magari sto mettendo su un $Grandissimo-portalone in collaborazione con $MegaAziendaInternazionale? azz*#... non dovevo dirlo, mi son bruciato la copertura )
-
[Aggiunta seria al post precedente]
Sarebbe bello "tenersi per se qualcosina" magari per non influenzare troppo la "cratività dei SEO" in questo test/gara studio sui FA e magari discuterne verso alla fine ... naturalmente IMHO.
-
caspio, me lo dici proprio adesso che ho postato il primo case history ufficiale dei fa?
Ma due mesi sono ancora luuunghiiii...
-
boh, io pensavo di essere penalizzato e ora mi vedo terzo.
ma tanto ora calo la keyword density e metto la freccia
-
@Tagliaerbe said:
Nessuno si espone, nemmeno con un "non sapete quello che aspetta", oppure "a metà maggio parte la mia riscossa, tremate", o qualcosa del genere.
Vi spiezzo in due.Scherzi a parte, a meno di colpi di cu... -ehm- scena dell'ultimo minuto, non penso che salirò molto oltre la mia attuale posizione (15). Anzi è probabile che scenderò. Oggi ho anche perso un incrociatore, ed è una piccola flotta la mia.
Nel frattempo doopcircus continua a fare il modesto e dire che la gara è appena cominciata... Il che può suonare incoraggiante o minaccioso, a seconda.
-
Ehhe, lo dico sinceramente , dietro gli ultimi cambiamenti della serp sembrerebbe esserci una vera svolta, e non parlo di due o tre posizioni in serp : secondo me ne vedremo delle belle
-
Sono tornato!
-
A quanto pare il vero asso l'ha tirato fuori Mamilu
-
@doopcircus said:
A quanto pare il vero asso l'ha tirato fuori Mamilu
Si, son contento, finalmente qualcosa si muove