• User

    Affiliate/Publisher software gestione: Consigli

    Salve a tutti.
    Ho una community dedicata ad un settore in particolare. Per la pubblicità utilizzo vari programmi tipo tradedoubler.
    Da tempo ho notato che in "questo" settore gli advertisers mancano e, occupandomi di marketing e lavorando anche in "quel" settore dove sono molto addentrato da anni, quasi per gioco ho iniziato una ricerca sui perchè scoprendo che il mercato c'è ma è "inconsapevole" dei mezzi.
    Sempre "giocando" a tempo perso... ho "finto" di offrire un servizio tipo tradedoubler ad una una 30ina di "probabili" clienti ai quali ho illustrato la possibilità di raggiungere direttamente il loro target senza "sprechi" con "qualcuno" che gestisca e indirizzi campagne "ideali" verso il target interessato (anche in ambito locale)
    Il risultato è andato ben oltre le previsioni.
    Di conseguenza il mio interesse è passato ai publisher e anche in questo caso ho effettuato una ricerca.
    La risposta è stata unanime da parte di tutti.

    Quindi, sempre per "curiosità", eccomi a chiedere a chi ne sa più di me se esiste un software tipo tradedoubler in grado di fare da tramite fra advertiser e publisher offrendo pannello di controllo ad entrambe e...
    Oppure se c'è qualche sviluppatore in grado di realizzarlo.

    Ripeto... per ora è "solo" una curiosità ma visti i dati di mercato, vista la "futura" crisi economica (ai consumer arriverà a breve) per alcune aziende diventa fondamentale la "visibilità", con tutto ciò che ne consegue, per tentare di restare a galla.
    Leggendo spesso il Vs. forum chiedo "solo" a voi ritenendovi, e dico seriamente, una community di straordinaria competenza.
    Grazie...