• User Attivo

    Caricamento lento

    ciao a tutti
    sto completando un sito, la pagina progetti, piena di immagini risulta molto pesante, il tempo di caricamento è eccessivo, vorrei mettere un preload ma non riesco a capire a che punto metterlo. Intanto vi linko il sito su una pagina di prova ( e vedrete voi quanto ci mette 🙂 )

    vpiu.eu/kiu2.html

    nella pagina progetti:
    tutti i cerchi che vedete sono singole movie clip che caricano tutte nello stesso momento (sullo stesso frame di livelli diversi). Ho cercato di mettere un preload in ogni singola movie clip oppure un preload unico prima di quel frame famoso in cui caricano tutte insieme, ma in entrambi i casi non è cambiato niente.

    dove devo mettere questo preload?

    ps. non notate gli altri errori (ce ne sono moltissimi !!), vi prego 🙂 ci sto lavorando..;)


  • Super User

    Ciao sere quando dici che e lento ti riferisci ad una connessione 56k?


  • User Attivo

    no no adsl


  • Super User

    Non mi sembra tanto lento è nella media dei siti Flash.
    Scusa ho capito cosa intendi, quando mettevo l'indirizzo che hai postato non mi caricava la pagina progetti ma la home, ora o visto e effettivamente è un pò pesante. Che dire il preloader si mette solitamente sul primo frame della time line e quando il filmato e caricato ti manda sul frame dove c'è la movieclip.