- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Sparizione annunci adsense
-
Sparizione annunci adsense
Eccomi:)
Se il problema non è l'indicizzazione, (a me pare strato che se copio e incollo il titolo preciso di un post su google e non compaia, almeno non era mai successo) è evidente che il problema relativo alla sparizione degli annunci adsense vada ricercato altrove. Da Adsense mi hanno risposto di aver risolto il problema, ma a me non pare proprio. Cosa posso fare per risolvere la situazione?
Grazie, Luca
-
Puoi postare qui l'url (inattiva) del tuo sito web ?
-
spero inattiva significhi senza questo: bellezze-motociclette.noiblogger.com
Grazie davvero!
-
Guarderei questi con molta attenzione
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/76578-adsense-sito-video-modelle.html
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/91011-bannato-sito-per-contenuti-per-adulti-ma-era-gossip.html
-
Ho letto tutto: interessante. Però c'è una cosa importante. Da adsense mi hanno inviato 3 mail.
La prima rispondeva ad una mia richiesta e mi informavano che avrebbero provveduto ad analizzare il mio problema quanto prima.
Nella seconda mi avvisavano che stavano cercando di risolvere la problematica e nella terza mi comunicavano che i problemi sul mio account erano stati risolti.
Nessuno da Adsense mi ha comunicato, anche in maniera automatica, che il mio blog ha in qualche modo infranto il regolamento. Il materiale che mi hai offerto fa comunque riflettere, è evidente che in tema calendari, belle ragazze in bikini, la materia non sia chiara, o meglio, poco democratica.
Se a tuo avviso l'indicizzazione non è un problema, allora ho infranto il regolamento e non merito neppure una risposta.
Bene così(:
-
Attento: il fatto che tu abbia postato una richiesta in consigli seo e penalizzazioni e qui in AdSense vuol dire semplicemente che stiamo analizzando il tuo sito da due punti di vista diversi.
Qui ci occupiamo di AdSense e del problema specifico che vediamo annunci del servizio pubblico anzichè gli altri. Tutto qua
-
Ok, perfetto:) Se ho ben capito il problema sono le foto: il calendario di Sara Varone, per fare un esempio, si presta ad interpretazioni, il confinre col materiale per adulti è sottile. Allora faccio così elimino tutte le foto che mostrano anche topless, elimini anche i costumini, solo belle ragazza rigorosamente coperte. Lo per questo blog potrebbe essere tardi, ma nè posseggo un altro che posso rivedere adottando queste nuove strategie.
E per il linguaggio? Sexy è da considerasi una parola destinata ad un pubblico adulto? leggevo questo nei link che mi hai girato. Se devo rivedere le keyword faccio pure quello. Tu a questo punto mi potresti chiedere chi me lo fa fare, ma anche se sono pochi, i soldini generati da questi blog mi fanno comodo, preferirei correggermi, piuttosto che chiudere i blog.Luca
-
Ciao!
Ieri sera ho inviato un'altra mail ad Adsense, nella quale li pregavo di comunicarmi se in qualche modo avevo violato il regolamento. Molto gentilmente, questa mattina mi hanno risposto che loro visualizzano correttamente i loro annunci sul mio sito e che il problema potrebbe esser ricondotto al mio sistema operativo, o alle impostazioni del Bowser. Non credo che il problema sia solo mio, altrimenti non si spiegherebbe la quasi totlae mancanza di click e impression. Se avessi fatto qualcosa contro il regolamento a questo punto credo me lo avrebbero detto. Sono ancora al punto di partenza quindi e non so cos'altro potrei fare(:
-
il link a google797c46aa01f0edb8.html a che ti serve? se è la pagina per il GWT basta crearla, non devi linkarla
comunque io li vedo i tuoi banner adsense, solo che sono in posizione molto defilata e spesso (quasi sempre) compaiono annunci del servizio pubblico (questo se non sbaglio può dipendere dal fatto che non hai confermato l'account con il codice che ti arriva per posta o quello telefonico, non ricordo bene)
-
Si, è per GWT. Più che altro dovrei nasconderla, ma l'ho fatto e GWT mi chiede di autenticare nuovamente:?
Lo so che ci sono quelli di servizio, il problema è proprio quello. Sono defilati da oggi, perché sto tentando di avere quelli yahoo, tramite heyos, speriamo... Ho confermato tutto, ma da Adsense mi scrivono che per loro tutto funziona perfettamente, non so...
Grazie per l'interessamento comunque, non ci sto capendo più nulla:(