- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Inserimento feed rss esterni, alcune domande
-
Ciao inside-nothing
Per l'importazione degli rss dipende tutto da feedburner a quanto pare. Durante l'importazione non dovrebbe cambiarti niente.
Per la visualizzazione puoi fare in modo che gli utenti non registrati non visualizzino la sezione indicata quindi visibile ai soli non registrati
-
Ciao Cionfs, grazie per le risposte.
Allora: ho capito perché c'è questo problema alle immagini, ci potevo arrivare prima: semplicemente la fonte ha un percorso relativo...
Per caso conosci un metodo per aggirare questa seccatura, o devo modificare a mano ogni thread?Per quanto riguarda la seconda questione, vorrei che anche gli utenti registarti non vedessero gli ultimi thread della sottocategoria dall'homepage.
In pratica non dovrebbero comparire nella colonna "ultimo messaggio".
Mi piacerebbe che queste news venissero viste come un 'extra', mentre temo che possano eclissare gli altri contenuti della sezione, che per forza di cose vengono aggiornati con tempi più dilatati.
-
Per il primo problema hai provato a creare tu stesso i feed con feedburner? In quel modo dovresti riuscire ad aggirare il problema.
Per il secondo non ho soluzioni in mente per ora ma se trovo qualcosa su vbulletin.org ti avviso
-
@cionfs said:
Per il primo problema hai provato a creare tu stesso i feed con feedburner? In quel modo dovresti riuscire ad aggirare il problema.
Creare feed?
Dovrei modificare la parte incriminata di ciascuno e... Ri-pubblicarli?
-
Prendi il blog/forum originale e lo passi "sotto" feedburner in modo da creare i feed come li vuoi tu
-
@cionfs said:
Prendi il blog/forum originale e lo passi "sotto" feedburner in modo da creare i feed come li vuoi tu
Io passo già i feed sotto feedburner, se non altro per 'convertirli' in un formato adeguato per RSS 2.0, ma non mi sembra di aver nessun controllo sul(percorso del)le immagini.
Scusa se sono insistente, è che ormai sono in competizione con 'sti maledetti feed
-
Capisco
I feed originali del sito/blog/forum che vuoi importare in che formato sono? Giusto per rendermi conto del tutto
Mi posti il link non attivo?
-
@cionfs said:
Capisco
I feed originali del sito/blog/forum che vuoi importare in che formato sono? Giusto per rendermi conto del tutto
Mi posti il link non attivo?
Certamente!
cpluv.com
-
Perchè non usi i suoi feed visto che funzionano?
ovviamente mettici http:// davanti
Io, importando quelli, sono riuscito a vedere le immagini
-
@cionfs said:
Perchè non usi i suoi feed visto che funzionano?
Io, importando quelli, sono riuscito a vedere le immagini
Ho inserito l'indirizzo, ma mi sembra che il problema permanga.
Vedo solamente le immagini dei post "graphic design | illustration" e "sketches" (se le hai sottomano).
Non so se questi malfunzionamenti siano dipeso da me, a questo punto.E poi: c'è una spiegazione scientifica per cui feedburner non vuole importare questi feed?
Grazie per la pazienza/comprensione/misericordia