- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- come si installa wp united?
-
i oancora devo installare la fix, ma non so se è possibile farlo su wp-united già attivo...
la fix non l'ho capita proprio... ma che cambia da wp-ùnited nella modifica dei files ?
-
Ma attualmente tu hai wp-united già attivo senza mod seo?
Non saprei cosa cambia, puoi provare a sostituire i file di wp-united e a fare dopo la mod seo... Ovviamente non prima di aver backuppato il tutto...
-
si, ho wp-united già attivo, senza mod seo, ma ieri che l'ho installata non mi fa accedere più, ho provato ad inserire i files della fix per wp-united e reinstallato phpbbseo ma non ne vuole sapere di funzionare... mi da sempre lo stesso errore che ho riportato nel messaggio precedente!
-
Mhh... Quell'errore te lo da al momento dell'installazione o dopo l'installazione?
Googleando non si trova niente di simile...
-
quando ho effettuato la modifica dei files di phpbb seo
-
Che cavolo fino a poco fa funzionava tutto perfettamente e ora invece ha iniziato a darmi errori su errori...
Funzioni dichiarate che non riconosce come dichiarate o funzioni che riconosce dichiarate più volte...
Se non sono loggato tutto ok, appena mi loggo invece Bam!
Non capisco proprio perché, eppure WP 2.5 + WP-United + PHPBB3 dovrebbe andare...
Ne sai niente?
-
lascia stare che a me dà errore sulla variabile dell'orario del forum...
devo provarea fare una nuova installazione per prova...
-
Continua a darmi un errore davvero stupido!
Il mio problema attuale sono due funzioni:
wp_insert_user e wp_update_user che danno un errore di cannot redeclare perché risultano già dichiarate però se le tolgo o metto un controllo function_exists una volta non dichiarate perché teoricamente dovrebbero già esistere risultano invece non dichiarate...
Davvero un'assurdità...Credo che rinuncerò ad integrare l'integrabile...
E' davvero un peccato che WP-United sia stato abbandonato... Un peccato davvero...
Boh, speriamo che qualcuno in futuro lo riprenda in mano sto progetto...
Alla fine a me basterebbe la gestione unificata degli utenti e dei login-logout...
Se qualcuno ha delle soluzioni da darmi parli pure...
-
Sto pensando di disabilitare la registrazione con wordpress, ed usare phpbb a parte senza integrazione, gli faccio un template che gli somiglia e nella home di wordpress riporto gli ultimi post del forum ecc ecc... troppo caos wp united, problemi con i plugin, incompatibilità con tutto... per il momento non ne vale la pena, aspetterò qualcosa di più stabile in futuro.
-
Strano ma vero un tizio spagnolo è riuscito ad integrare WP 2.7 e phpbb3 grazie a WP-United...
L'ho letto sul forum in cui ho trovato la fix per la mod seo di phpbb3.
-
Ma riporta anche le mdifiche che ha fatto?
In caso sia una cosa concreta vale la pena rifare tutto...
-
Non saprei... Ho appena chiesto (in inglese abbastanza improvvisato XD), sperando che mi risponda...
-
Ma integrazione totale, compreso phpbb seo ?
-
Fino ad oggi pomeriggio il forum era ancora vuoto e credevo che avesse utilizzato la mod seo di phpbb ora che ho rivisitato il suo forum ho visto invece che non usa nessuna mod seo però l'integrazione a quanto pare gli è riuscita...
-
Si, visto! ma c'è riuscito con la semplice integrazione di wp-united di base, senza neanche le modifiche per la 2.5 di wordpress. (da quel che ho capito).
Qualcosa non mi quadra...
-
No no, leggi bene...
Dice di aver apportato solamente le modifiche comuni (cioè quelle già note).
Dice anche che gli funziona quasi tutto (non gli va il post-crossing) ma non ha ancora installato nessuna mod per phpbb.
-
Posso consigliare a chi non è pratico ed evitare tutta la confusione di wp-united qualcosa che è molto più semplice ed efficace.
Si chiama Simple Press, è un plugin Wordpress in Italiano che crea un forum perfetto e con unica iscrizione con il blog.
Quindi è evitabile creare tutto il caos per il wp-united
-
Questione di punti di vista...
15 minuti di lavoro non sono niente rispetto a quello che si ottiene integrando phpBB e Wordpress.
Se poi ci si vuole accontentare o si è scansafatiche che non si vuol perdere quei 15 minuti da dedicare all'installazione di WP-United allora ok...
Ma dire che installare WP-United sia un caos è tutt'altro che vero.
-
Però se non si conosce il php e ha molti bug non conviene.
-
Forse non sei aggiornato... E' appena uscita una nuova versione di WP-United (v0.6.1) che è pienamente compatibile con Wordpress 2.7(.1) e phpBB 3.0.4, e ci sono centinaia di persone che lo usano senza aver avuto nessun problema durante l'installazione...
Avere dei problemi durante l'installazione non significa che per forza si deve scegliere la pappa pronta e rinunciare per via di un errore, che magari cercando su google si risolve in 10 secondi, dovuto magari a motivi terzi e non legato alla stabilità di WP-United, che ti ripeto, con la versione v0.6.1 supporta pienamente le ultime release dei due cms in questione.