- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- come si installa wp united?
-
ho fatto le modifiche semplici di wp-united + quelle per la versione 2.5 di wp
mi dice "Questa chiave non appare valida." quando clikko il link per email della nuova password di wp.. cioè meglio se reinstallo tutto ?
-
cosa strana ma vera, risolto spostando il forum e wordpress in un'altra cartella e reinstallato... è stata l'unica soluzione, non ne voleva sapere più di andare anche se reinstallavo il tutto...
-
Altro problema, quando entro nel pannello di controllo utente del forum mi si sballa un pochettino il template e compare il titolo della sezione sopra i tasti selezione.
penso che sia una cosa comune... visto che in ogni installazione ha sempre dato lo stesso problema.
ti metto uno screenshot per farti capire meglio
www . friskon.com/errore.jpg"manco le immagini si possono linkare ? °_°"
-
No... Per inserire link attivi si deve essere almeno un utente premium...
Penso che sia un conflitto di css... Hai impostato di integrare i template tra i due giusto?
-
giusto, su questa opzione di wp-united
Include phpBB Styles First?
ho messo no. Grazie, m'hai fatto ragionare
-
Esatto.
Quello deve stare su si...
-
no, opposto, su si non funziona, anche se è strano...
-
Dipende forse dalla scelta che hai fatto se integrare phpBB in Wordpress o viceversa...
-
ma è normale che sparisce il titolo quando si naviga il forum ?
-
Allora se scegli di integrare PHPBB in Wordpress in pratica l'header e il footer di Wordpress vengono sostituiti a quello di PHPBB quindi se tu intendi l'header di PHPBB si è normale...
Dipende tutto da come si sceglie di integrare i due...
-
non si potrebbe fare un richiamo al titolo del forum ? solo per ottimizzare il sito per i motori di ricerca, sennò resta il titolo ripetuto o assente...
-
Non ti so dire, devo lavorarci anch'io su questo aspetto...
Perché includendo l'uno si perdono i title e i meta tag dell'altro e viceversa.
Avevo intenzione di lavorarci quando installerò php seo.Quindi attualmente usi senza problemi la 2.5.1 con phpBB 3.0.3?
-
2.5.1 + 3.02, con la 3.03 ho avuto problemi, adesso qualche problema ce l'ho con qualche plugin, tipo il download manager
-
Comunque per quanto riguarda il rewrite di phpbb3 ho trovato su un sito il fix per poter usare phpbb3 seo quando si sta già usando wp-united...
Non l'ho ancora provato, penso di farlo entro oggi se tutto va bene...
Lo proverò su 2.5.1 + phpbb3.0.2 così come consiglia lui.Potete scaricare (occorre registrarsi sul forum) questo fix da qui: http://www.linmo.org/mods-released/topic3.html
-
poi se lo provi, fammi sapere come va... intanto mi registro anch'io al forum.
ma va bene phpbbseo 0.4.6 ?
-
Allora:
- Installato WP 2.5.1
- Installato phpBB3.0.2
- Installata la mod advanced 0.4.6
Penso che ormai domani proverò ad installare Wp-united fixato per la mod.
P.s.: la 0.4.6 non da grossi problemi su una 3.0.2, ho solo dovuto correggere il file viewtopic.php poiché la riga:
'U_BOOKMARK_TOPIC' => ($user->data['is_registered'] && $config['allow_bookmarks']) ? $viewtopic_url . '&bookmark=1' : '',
deve rimanere tale e non deve essere cambiata come invece suggerisce la 0.4.6
-
questa patch mica crea problemi per chi ha già installato wp2.5.1+phpbb3.02+wp-united ed ancora deve installare la mod seo ?
-
Guarda, non saprei se nel caso in cui si installa prima wp-united possa dare problemi, ma credo di no o al massimo ripristini i file di backup e torni ad avere il solo wp-united...
P.s.: ti ho aggiunto su msn.
-
Finito di installare tutto...
Confermo che funzionano correttamente: WP 2.5.1 + phpBB3.0.2 (mod advanced 0.4.6) + Wp-United + Fix (http://www.linmo.org/mods-released/topic3.html)
-
Japgalaxy non ho più messenger, sono su facebook "Antonio Crovetti" uso quello come messenger.
Adesso provo anch'io ad installarlo, poi ti dico se ci son riuscito...