- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Sezione multipagina
-
Sezione multipagina
Ciao a tutti, ho un problema che non so come risolvere. :bho:
Allego l'indirizzo senza "www" di un immagine per far capire meglio quel che vorrei fare.In pratica mi servirebbe uno script o qualcosa per creare una specie di tabella multipagina. Comunque guardando l'immagine credo che capirete meglio...
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
-
Scusa ma l'indirizzo (www a parte) è giusto? Io non visualizzo altro che un messaggio di pagina inesistente.
-
Ciao virtualboy_88 e benvenuto nel Forum GT,
io vedo l'immagine che hai postato correttamente. Però credo che per quello che vuoi realizzare occorra un Javascript, magari con qualche css di supporto.
Perciò sposto la tua richiesta nella sezione "Scripting lato client".
-
Scusate. L'immagine si dovrebbe vedere correttamente aggiungendo semplicemente http: / /
Grazie anticipatamente per il tempo che dedicherete per cercare di risolvere il mio problema...
-
[...]
Copiate il link come sta nel vostro browser e vi visualizzerà l'immagine, aggiungendo in automatico http: / / ecc...
-
Comunque basta cercare su google "javascript menu tabs".
Ecco un semplice esempio che puoi adattare alla tua pagina:
w w w .webstyling.it/script/javascript/menu/menu_tabs/btabs.html
(togliere gli spazzi tra gli www)
-
Il problema era che non sapevo cosa cercare. Comunque ho trovato quel che cercavo dopo le tue indicazioni. Credevo di aver finito. Ho provato il tutto con firefox e funziona senza problemi. Ma quando sono andato a controllare con IE ho notato che non visualizza il contenuto, ma visualizza continuamente la scritta "loading...". Lo script che ho usato è questo:
barelyfitz.com/projects/tabber/example-ajax.html
Ho letto da qualche parte che ajax ha qualche problema con IE, ho anche trovato dei codici da inserire per renderlo compatibile, ma non so dove inserirlo, ho provato a caso in alcune parti del codice,ma poi non funziona neanche si firefox e quindi l'ho ritolto.
developer.mozilla.org/it/Compatibilità_di_AJAX
un saluto e buona notte