- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Superare nelle serp un dominio vecchio preesistente
-
Superare nelle serp un dominio vecchio preesistente
Ciao a tutti, vi sottopongo questo problema.
Il sito in oggetto non riesce a superare il vecchio sito fisaralessandria . it
il vecchio sito non è stato più aggiornato e presenta i dati relativi al corso del 2007.è stato registrato un nuovo dominio
in quanto il titolare del sito non riesce più mettersi in contatto con il webmaster del sito vecchio e quindi non riesce a darmi le password in modo da permettermi di fare un redirect.Ho segnalato a google la situazione con lo strumento apposito ("non sei soddisfatto?") da oltre un mese, ma la serp non è cambiata.
il budget previsto per il lavoro (e la mancanza di tempo) per ora non consentono di fare azioni per aumentare la popolarità del sito (tipo inserimento in directory)
Il nuovo corso parte tra una settimana e anche chi conosce di persona il titolare si trova spiazzato perchè cercando su google "fisar alessandria" si ritrova il sito vecchio prima di quello con le informazioni per partecipare al nuovo. cosa mi consigliate di fare?
Grazie, LauraDominio: fisaralessandria.com
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività: Settembre 2008
Cambiamenti effettuati: Aggiunta galleria fotografica, nuova scheda corso
Eventi legati ai link: Pubblicazione di articolo su blog di settore
Sito realizzato con: Html, css, php
Come ho aumentato la popolarità:
Segnalazione su sito nazionale
Chiavi: Fisar alessandria
Sitemaps: Si
-
Una soluzione "drastica" in questo caso potrebbe essere Google Adwords cercando di occupare la top position, cioè la fascia di eccellenza che AdWords mette a disposizione degli inserzionisti sopra i risultati organici.
Una seconda cosa inserimenti "a macchia d'olio" in siti article marketing...
-
Ehi che velocità!
Grazie..
penso che la soluzione 1 non sia al momento fattibile...per quanto riguarda la seconda, i contenuti possono essere duplicati o devono essere originali?
Hai qualche link da suggerirmi per iniziare a segnalare?ciao!
-
Potresti partire da qui
http://www.giorgiotave.it/forum/link-popularity/91111-risorse-sulla-link-popularity.html
-
grazie, vi aggiorno!
-
Ciao scusa, ma poi ci sei riuscita? se si come?