• Moderatore

La sezione cms x directory è morta

Ciao a tutti,
    per la prima volta da quando mi sono iscritto a questo splendido forum ho un problema da segnalare.

La sezione cms x directory è morta.

Infatti è ormai quasi una settimana che sono alle prese con la mia prima directory, perfettamente riuscita, software php link, template venomous.

In questi giorni ho aperto più di 1 discussione per risolvere diversi dubbi che avevo.
    Alcuni erano banali e col tempo li ho risolti da me, altri vi assicuro di no.

Il problema è che nessuno mi ha mai risposto!
    La sezione è davvero molto poco fequentata e le ultime discussioni sono poco recenti.
    Sono stato costretto a rispondermi da solo sulle parti che ho risolto per essere d' aiuto agli altri utenti!
    Oltretutto ho notato che non c'è neanche un moderatore.

Quindi sono qui per chiedere se qualche volontario che fosse esperto nella gestione di directory non si offrisse come moderatore o comunque passasse a dare un occhiata.
    O se magari GT ha qualche persona in mente gli da una spintarella....;)

Grazie Mille
    Ivan

• Super User

Veramente non è che è morta, ... non ha ancora finito di nascere del tutto 🙂

I forum sono fatti di utenti; perchè non ti decidi ad impegnarti anche tu per farla crescere?

• Moderatore

Veramente non è che è morta, ... non ha ancora finito di nascere del tutto :smile3:Beh in effetti forse sono stato un po' drammatico, ma era per far capire il senso.

I forum sono fatti di utenti; perchè non ti decidi ad impegnarti anche tu per farla crescere? Credimi lo faccio dove posso, infatti ho risposto a discussioni sui div+css, html, consigli sulla grafica....ma sui cms x directory sono davvero a 0.

Comunque hai ragione, il mio messaggio forse era eccessivo, è che sono un po' frustrato perchè propio non riesco a venirne a capo...

Ciao :ciauz:

• Super User

Il tuo messaggio non era affatto eccessivo, che quell'Area stenta davvero a partire ed ha bisogno di interventi.

Come in ogni altra area, per farla crescere c'è bisogno di interessati che postino argomenti validi, guide e documenti unici ed originali, magari tratti e tradotti dai blog USA più avanzati e poi li discutano.
    Se partisse un processo del genere, subito arriverebbero in diversi a leggere e quindi a commentare, per poi passare la voce sui loro blog e ... dar vita così alla sezione. 🙂