• Super User

    PHPBB e Coppermine: come integro la grafica?

    Ho installato PHPbb e Coppermine e sono riuscito a fare in modo che gli utenti registrati in PHPbb riescono ad entrare in coppermine con la stessa login, però ora il problema principale è riguardo la grafica, nel senso che faccio un po' di fatica a far sì che Coppermine sia integrato nella grafica di Phpbb.
    Come mi consigliate di fare?
    grazie.


  • User Newbie

    @lukas said:

    Ho installato PHPbb e Coppermine e sono riuscito a fare in modo che gli utenti registrati in PHPbb riescono ad entrare in coppermine con la stessa login, però ora il problema principale è riguardo la grafica, nel senso che faccio un po' di fatica a far sì che Coppermine sia integrato nella grafica di Phpbb.
    Come mi consigliate di fare?
    grazie.

    Ciao, scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda.. ma io non riesco a far "parlare" la mia gallery con phpbb.. come hai fatto??

    Per quanto riguarda la grafica, so che phpbb usa dei template molto particolari, difficilmente integrabili con altri software. Ti consiglio di cercare solo di adeguare la grafica il più possibile copiando il foglio di stile (che trovi nella cartella templates) e i colori base.

    ciao
    max