- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Far ruotare i banner zanox tradedoubler e pubblicides insieme
-
Far ruotare i banner zanox tradedoubler e pubblicides insieme
Buongiorno a tutti, come da oggeto volevo sapere se esiste un sistema per far ruotare in un unico banner gli sposnsor delle tre diverse affiliazioni. Grazie a tutti.
-
crei 3 pagine con i banner dei 3 diversi circuiti
nella pagina in cui vuoi inserire i banner metti un codice di inserimento casuale di una delle 3 pagine e magicamente andranno a rotazione.con il php è un secondo... basta scrivere una inclusione e una piccola funzione random. max due righe di codice
-
Hinocki se hai msn o skype mi contatti in privato? Scambiamo quattro chiacchiere. Ci conto, grazie
-
Ehm... >
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.
-
Chiedo scusa, mi spiace! comunque, non ho ben capito come si fa a creare dei banner in rotazione o random... su wordpress o blogspot!"
-
crei 3 pagine
banner1.html
banner2.html
banner3.htmlcon dentro i codici dei banner
poi nella pagina crei uno script include php facile facile
Al posto dell'indirizzo metti il percorso completo e al posto del numero 1 2 e 3 metti una funzione random
Quello casualmente includerà una delle 3 pagine html e quindi uno dei 3 banner
facile ed indolore.
-
@Ottantotto said:
Chiedo scusa, mi spiace! comunque, non ho ben capito come si fa a creare dei banner in rotazione o random... su wordpress o blogspot!"
Hai poi risolto?
-
Ancora onestamente non ci h nemmeno provato... prossimamente vi aggiorno;) Grazie maricalina!
-
Una domanda: ma utilizzando wp e quindi php, come faccio a far comparire i banner se le pagine sono in html?
Se ho fatto una domanda stupida chiedo scusa, ma sono novellina...non ci capisco granchè purtroppoAnche io ho la stessa esigenza, ma ho visto che tutti i plugin permettono solo di inserire le immagini, non gli script già pronti dei circuiti di rotazione.
Ho anche provato ad utilizzare file esterni .js (es. script01.js e script02.js) richiamati poi dal codice inserito dove dovrebbe apparire il banner, ma dà errore e praticamente scompare buona parte del sito.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Paola@hinocki said:
crei 3 pagine
banner1.html
banner2.html
banner3.htmlcon dentro i codici dei banner
poi nella pagina crei uno script include php facile facile
Al posto dell'indirizzo metti il percorso completo e al posto del numero 1 2 e 3 metti una funzione random
Quello casualmente includerà una delle 3 pagine html e quindi uno dei 3 banner
facile ed indolore.