• User Attivo

    come acquisizione dati del cliente senza conoscere programmazione

    ho un sito nel quale vendo prodotti per bambini igiene ecc..
    il sito è statico ,ho aggiunto i pulsanti paypal per farmi pagare e riceve soldi , ma ora pensandoci mi serve un form di acquisizione dati del dcliente.
    COme posso fare non so creare i form che mi spediscono i dati,esiste un altra soluzione ?
    e poi ci sarebbe il trattamento dei dati personali , io vendo in stok
    piazzo degli annunci su vari siti , e così mi andava bene ,poi ho deciso di realizzare un sito , così da avere un punto di riferimento per i miei clienti , ma a questo punto mi ritrovo davanti una serie di problematiche.
    Ho pensato recentemente anche di comprare un sito già pronto ,ma io vendo solo 5 prodotti in grosse quantità ad esempio ordine minimo di 25 - 80 ppezzi , cioè è un pò differente dal tradizionale e -commerce come potrei riceve i dati del mio cliente ?qualche consiglio ?


  • Moderatore

    @Johnfarx said:

    ma io vendo solo 5 prodotti in grosse quantità ad esempio ordine minimo di 25 - 80 ppezzi , cioè è un pò differente dal tradizionale e -commerce come potrei riceve i dati del mio cliente ?qualche consiglio ?
    Visto che vendi pochi prodotti in grandi quantità, beato te 😉 ti consiglio di affidarti a qualche software house che implementi un carrello nel tuo sito. Oppure che personalizzi un qualche software già fatto.