- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Smanettoni insonni...
-
Smanettoni insonni...
Voi quanto dormite?
Io sono alle 5 ore, quasi sempre...... e a quanto pare sono in nutrita compagnia!
Date un'occhiata qui...
-
Ciao Nimue,
partendo dall'articolo, seppure -vista l'età di riferimento- non mi riguardava: io sono tra le allodole!
Dormo almeno 7 ore, mi addormento quasi ovunque ed in una frazione di secondo, giusto il tempo di dire buonanotte :).
Prediligo addormentarmi presto e svegliarmi all'alba ma solo perchè seguo il ritmo -noioso - con cui sono nata.A volte mi alzo e parlo pure nella notte. Accudisco a tutte le sveglie di mio figlio .... Ma non ne ho memoria.
Insomma, direi che sono un animale diurno. Ogni tanto, presa dalla nostalgia per la magia notturna, faccio qualche incursione nell'aspetto lunare della vita e ... devo dire che poi è difficile staccarsene
-
5 ore dal lunedì al venerdì (dalle 3 alle 8), 10 ore il weekend (dalle 3 alle 13)
-
Di certo non sto sveglia la notte per studiare:D
Ma comunque dormo 6 ore in media con i sonni prolungati di qualche week end in cui recupero tutto il sonno perso durante la settimana. Diciamo che se posso stare a letto un po' di più al mattino non mi alzo neanche con la gru e nemmeno se sono già sveglia...amo stare a poltrire; peccato che poi resti un po' rinco tutto il giorno...
Al contrario, se dormo poco, come stanotte ad esempio in cui ho dormito 2-3 ore al massimo, riesco a star bella attiva fino a sera...avrò gli orari sballati?
-
Media infrasettimanale tra le 6 e le 8 ore (dipende da quando vo' a nanna che la sveglia mattutina non perdona ).
Weekend.....uhm....dipende, dalle 8 alle n oreMa comunque c'è una soluzione a tutto, anche all'insonnia, seguite il consiglio
-
Ma Sam
Ingrifatello ultimamente....
Ma quella povera santa donna da scalate etniche è per caso partita per l'Erasmus??! In tal caso o in simili... porella quando torna....
-