- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Phplinkdirectory footer e link reciproco
-
Phplinkdirectory footer e link reciproco
Ciao a tutti
sto prendendo confidenza col mio pannello da admin ma non riesco a trovare come modificare (dal pannello admin) il file footer.tplInoltre vorrei modificare il codice per il link reciproco, che adesso è un semplice <a href> senza title ne niente.
Come faccio?Potete inoltre consigliarmi qualche buon layout gratuito che non pretenda il link nel footer?
Grazie Mille
Aspetto con trepidazione le vostre risposte
Ivan
-
Allora per il footer ho risolto.
Comunque ora sono passato al template venomous che è fanatastico ma purtroppo pretende il link nel footer.Comunque mi rimane il grosso problema che voglio modificare il codice per il link reciproco e non so come fare!
Nessuno lo sa?
-
Per completezza segnalo la procedura agli utenti che come me erano meno esperti:
- Entri in urltuadirectory/admin
2)Da qui puoi modificare diverse cose come aggiungere categorie, inserire il main content (sito) e gestire le varie opzioni della directory. - Per modificare il footer (o qualsiasi altro file) andate su Sistema/Gestione Modelli.
In alto al modello corrente troverete il pulsante "Modifica file del modello attuale" - Cliccate sul file footer.tpl (o il file che volete) e modificatelo manualmente. Vi consiglio di modificare solo le istruzioni html come ad esempio i links
Ciao
- Entri in urltuadirectory/admin