• Moderatore

Phplinkdirectory footer e link reciproco

Ciao a tutti
    sto prendendo confidenza col mio pannello da admin ma non riesco a trovare come modificare (dal pannello admin) il file footer.tpl

Inoltre vorrei modificare il codice per il link reciproco, che adesso è un semplice <a href> senza title ne niente.
    Come faccio?

Potete inoltre consigliarmi qualche buon layout gratuito che non pretenda il link nel footer?

Grazie Mille

Aspetto con trepidazione le vostre risposte
    Ivan 😉

• Moderatore

Allora per il footer ho risolto.
    Comunque ora sono passato al template venomous che è fanatastico ma purtroppo pretende il link nel footer.

Comunque mi rimane il grosso problema che voglio modificare il codice per il link reciproco e non so come fare!
    Nessuno lo sa?

• Moderatore

Per completezza segnalo la procedura agli utenti che come me erano meno esperti:

1. Entri in urltuadirectory/admin
      2)Da qui puoi modificare diverse cose come aggiungere categorie, inserire il main content (sito) e gestire le varie opzioni della directory.
    2. Per modificare il footer (o qualsiasi altro file) andate su Sistema/Gestione Modelli.
      In alto al modello corrente troverete il pulsante "Modifica file del modello attuale"
    3. Cliccate sul file footer.tpl (o il file che volete) e modificatelo manualmente. Vi consiglio di modificare solo le istruzioni html come ad esempio i links

Ciao :ciauz: