- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Vengo penalizzato?
-
Vengo penalizzato?
Da un anno ero in ottima posizione per tante parole chiavi, ora ad un tratto sono praticamente scomparso anche con la parola chiave ufficio temporaneo che è il nome del dominio.
Dominio:
ufficiotemporaneo.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Settembre 2007Cambiamenti effettuati:
NullaEventi legati ai link:
Post negli articoliSito realizzato con:
Word pressCome ho aumentato la popolarità:
Con link in blogChiavi:
ufficio temporaneo, ufficio temporaneo milano, ufficio temporaneo romaSitemaps:
Si
-
Ciao Gianluca,
ho dato un'occhiata al tuo sito.
In effetti sembra proprio penalizzato visto che non è più visibile fra i risultati per la parola "ufficio temporaneo".
Il fatto è che nella notte di halloween (guarda caso) Google ha fatto un po' di scherzetti che sembrano essere momentanei.
Visto che non ho rilevato particolari infrazioni o comportamenti penso proprio sia una situazione momentanea.
Ad ogni modo, una domanda vorrei fartela, è tuo il sito ufficiotemporaneo.it perchè vedo che ti linka.
Grazie,
a presto.
-
Ciao dechigno,grazie per la tua tempestiva risposta attendiamo allora il passaggio dei festeggiamenti
Comfermo che temporaneo.it è mio, tra l'altro - penso sia assurdo - che cercando proprio ufficio temporaneo, venga fuori ufficiotemporaneo.it che ha solo 1 pagina. Tu riesci a spiegartelo?
-
Leggo che tutto è tornato alla normalità ma il mio sito chissà dove è finito ma non riesco a spiegarmi questa situazione.
-
Beh ufficiotemporaneo.com ha un title in homepage che definirei al limte del quasi spammoso
Ufficio Temporaneo » uffici temporanei milano,uffici temporanei roma, uffici temporanei bologna
Aggiornamento posizionamenti:
ufficio temporaneo milano : intorno il 380°
ufficio temporaneo roma : intorno il 520°
ufficio temporaneo : sparito dalle SERP.
-
Sistemo title. Ma direi chè cosi da oltre un anno.
La cosa strana che la serp uffici temporanei è ancora nelle prime posizioni ma direi solo per quella.Grazie grazie