- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Phplinkdirectory licenza
-
Phplinkdirectory licenza
Ciao a tutti,
ho imparato un po' di php e ho acquistato il software di phplinkdirectory ultima versione.Ho qualche domanda da farvi:
1)Dopo che ho estratto i file ho notato che c' era una cartella con scritto phpLD e un file chiamato license.txt.
Ho uploadato tramite ftp solo il contenuto della cartella e l' installazione è andata bene.Solo che nel footer della directory c'è un link a php directory mentre io ho pagato un po' di più propio per non averlo.
Dipende dal fatto che avrei dovuto caricare il file license.txt da qualche parte oppure devo toglierlo io????
- Per modificare le pagine della directory devo usare un tool online già caricato nella directory o devo farlo a mano con alleycode e poi uplodarle?
Grazie
P.S. Cancellate pure la discussione che ho aperto prima di questa
-
Oltretutto io pensavo che entrando con l' user da admin avrei potuto aggiungere, modificare ecc. direttamente da li.
E invece non è così
Ad esempio come aggiungo le categorie?
-
Oltretutto io pensavo che entrando con l' user da admin avrei potuto aggiungere, modificare ecc. direttamente da li.
E invece non è così.
Ad esempio come aggiungo le categorie?Questo l' ho risolto, il problema è che accedevo come admin nella directory e non in directory/admin
-
Il thread è vecchio ma lo riprendo.
Anche io stesso problema: come elimino il link in home page? Ho acquistato la versione senza quel link e dal pannello non trovo l'opzione.
Devo agire dal codice direttamente?
Non è un problema ma sarebbe più elegante ci fosse l'opzione, no?