• User Attivo

    Aiutoo!! Sito scomparso da google

    Ragazzi mi sta per venire un collasso... il mio sito non è piu su google qualsiasi key scriva... scomparso in un batter d'occhio... ero in prima pagina con moltissime key compresa quella principale...

    COME E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?:o
    AIUTATEMI!!! DITEMI CHE STO SOGNANDO!!! 😢😢

    Dominio:
    assodelpoker.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2006

    Cambiamenti effettuati:
    ultimamente nessun cambiamento significativo

    Eventi legati ai link:
    ho cancellato alcuni link dal footer assicuramdomi però di avere sempre i backlinks che avevo pattuito con gli altri webmaster

    Sito realizzato con:
    dreamweaver

    Come ho aumentato la popolarità:
    inserimento in directory online e dopo aver preso un pr=3 ho fatto diversi scambi links

    Chiavi:
    TUTTE, compresa "poker" con cui apparivo in 4° posizione, "poker online" in seconda posizione e "poker gratis" in prima posizione

    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Ciao asso82, ti segnalo questa discussione, che forse può avere a che fare con la situazione del momento.


  • User Attivo

    Grazie gianrudi... allora non sono stato il solo ad avere questa sgradita sorpresa...
    Comunque sembra che sia tornato tutto alla normalità... e spero non ci siano altri scherzetti del genere...:?...😢


  • Super User

    ho visto che è tornato tutto alla normalità, per assodelpoker :).
    Potete fare un resoconto di quanto successo? Cos'è accaduto di preciso, una totale scomparsa o una penalizzazione, sepur momentanea? Per quanto tempo?


  • User Attivo

    Penso che il sito sia scomparso del tutto perché con la key poker sono sempre stato in prima pagina di google e scorrendo le prime 5 o 6 pagine il mio sito non figurava... stessa cosa per altre due key... Non ho approfondito la ricerca manualmente pagina per pagina ma usando il sito "Tutto webmaster" ho fatto fare la ricerca della posizione per queste tre key e il risultato è stato NA...

    Non so quanto sia durato di preciso però mi sono accorto del fatto verso le 23:00 e il giorno dopo alle 8 era tutto normale... 😉