• Consiglio Direttivo

    Bollettino medico:

    La paziente Nimue ha riposato dalle ore 23 alle ore 13: questo gravissimo sintomo ci fa disperare della sua salvezza.....
    Che di lei si dica: prima di spirare volle salutare il forum.


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Ciao a tutti come va? Il mio dente del giudizio che non c'è più fa un male terribile, e mi sto gonfiando sempre più. Avrò una decina di punti...:crying:

    Ciao Pretty Heron,

    va un pò meglio? 🙂

    @Nimue del Lago said:

    Eh sì, sono allo IAB!

    Dai su.... postate qualche foto!!!! 😄

    [CENTER]
    I membri della Giuria:

    1. Wolf Otakar
    2. Leonov
    3. Jack1971
    4. Pretty Heron
    5. Nimue del Lago

    **Riepilogo proposte Avatar:
    **[LEFT]Offerta n.1
    Titolare: Cherryblossom

    image

    Offerta n.2
    Titolare: Cherryblossom

    image

    Offerta n.3
    Titolare: GameOver

    image

    Offerta n.4
    Titolare: WWW

    image

    Offerta n.5
    Titolare: WWW

    image

    Partecipa anhe Nimue, con il suo robottino? 😄

    Offerta n.6
    Titolare: Nimue del Lago[/LEFT]
    [/CENTER]

    image

    @Samyorn said:

    Procedete con le offerte.

    Avanti con le offerte.....! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Ri-buongiorno, pazienti e non.

    Mi assento per un po' ed ecco che al ritorno trovo allarmanti novità:

    @Nimue del Lago said:

    Bollettino medico:

    La paziente Nimue ha riposato dalle ore 23 alle ore 13: questo gravissimo sintomo ci fa disperare della sua salvezza...

    "Gravissimo sintomo"? :mmm: :(): Non sarà semplicemente che l'avatar fisico della Dama del Lago ha cercato di recuperare un po' di sonno arretrato (diciamo da quattro mesi ad oggi)?

    E poi, se la stanchezza e il sonno sono "gravissimi sintomi", temo che buona parte della popolazione mondiale andrebbe considerata come formata da lungodegenti cronici senza alcuna prospettiva di guarigione...

    Non penserai mica di lasciare proprio ora che la giuria ti ha riconosciuto titolare del prestigioso incarico, vero? :nonono:

    Orsù: un brodino leggero qui, un cataplasma lì, tanta vitamina C e frutta di stagione e tornerai nuova di pacca in tempi brevi.

    Ad ogni modo, prima di ricongiungerti alla Grande Madre Terra (ma anche no, eh?) dovresti lasciare detto se la tua immagine di Eve con cannone al plasma spianato va considerata una proposta per il concorso. Grazie.

    Per Wolf Otakar: Le due proposte di WWW, per bocca del loro stesso alfiere, non erano che "divertimenti grafici", ma in mancanza di una più numerosa classe di avatar possibili le accettiamo nel novero delle concorrenti.

    Siamo a cinque/sei: fatevi avanti, gente! Non lasciate Samyorn nudo senza una consona identità virtuale pubblica!


  • Consiglio Direttivo

    Se Eve dovessi proporre, sceglierei un'immagine diversa:

    image

    image

    Temo però che ci sarebbe un certo conflitto di interessi con un giurato, oltre a non voler indurre lo stesso a fare gli occhi dolci a Samyorn... :gtlove:

    Quindi è meglio non considerarla una proposta.


  • Consiglio Direttivo

    Arretrati di sonno io? Voci false e tendenziose :giggle:
    Sono "malazzata" (Eolo non tracollare..... Si dice qui da me con coscienza di errore): raffreddata, rintronata e appena appena febbriciante.
    L'iva del III trimestre dovrà attendere fino a lunedì.

    Orsù..... Mi tratterrò dallo spirare almeno oggi :rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Grazie Nimue per la tua pervicace intenzione nel sopravvivere. Apprezziamo. 🙂

    Spero perdonerai se ho "rubato" la prima delle due immagini da te presentate, che non conoscevo e che ora è al sicuro con tutte le altre che riguardano il mio secondo film preferito di sempre (oggi ho trovato il calendario 2009 di WALL-E: momento di puro godimento :yuppi:).

    Quanto alla seconda...

    Ehi, ma è il mio sfondo! Su entrambi i computer (fisso & El Catòrcio)! :vai:

    La più bella foto di un "appuntamento cibernetico" della Storia!

    Notate prego la grazia straordinaria, misurata e sobria di Eve, una vera damigella tra i droni-sonda a smorzatori antigravitazionali, ornata di un casto sorriso prodotto esclusivamente con sensori oculari a diodi emettitori di luce blu.

    Notate parimenti prego la goffaggine appena celata di WALL-E, artefatto di chiara natura "meccanica" e non elettromagnetica; infantile, cronicamente imbranato, manifestamente incapace di gestire la schiacciante superiorità di lei; però in grado di farla ridere.

    Lo voglio anch'io un appuntamento così! Magari senza un pianeta invaso dalla spazzatura non riciclata, ma per il resto vanno bene perfino la panchina sgangherata, la luna fuori-scala, la ringhiera stortignaccola e il lampione arrugginito.


  • Super User

    Buongiorno bella gente 🙂

    Vedo che il concorso per dare una immagine digitale a Sam, si è arenato sulle 5 immagini, cortesemente raggruppate da Wolf in un post.

    Le immagini postate personalmente mi piacciono tutte.... bhe tre in particolare... :tongueout: ... ma non per l'avatar di Sam 😄

    Mancano secondo me delle immagini come dire...più carogne...più perfide...vedo trasudare troppo buonismo in quelle postate :lol:

    Gli altri membri della giuria che dicono?

    ...magari The Tromber ci potrebbe dare un contributo, non essendo nella giuria (purtroppo), potrebbe postarci delle immagini idonee a dare a Sam un Avatar di quelli che... non si scordano :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Jack comprenderai che non posso appoggiarti ufficialmente: non si addice ad una Dama tender la mano ad un tale bruto. Ma non nego di pregustare il brivido freddo ed il terrore che assaliranno il caaaro Sam :giggle:

    Dunque date vita alle vostre creature!


  • Consiglio Direttivo

    Lo voglio anch'io un appuntamento così! Magari senza un pianeta invaso dalla spazzatura non riciclata, ma per il resto vanno bene perfino la panchina sgangherata, la luna fuori-scala, la ringhiera stortignaccola e il lampione arrugginito.

    Ho preso tempo ma la descrizione che dai di quella immagine è pura poesia, almeno quanto l'immagine stessa.

    Alcuni di voi già sanno, altri magari no e per questo mi permetto di dare questa informazione: l'alter ego di Leonov, o almeno l'effige chiamata a rappresentarlo in un altrove è appunto Wall-e e direi che mai scelta fu più opportuna.

    Trovo tanti punti di contatto tra il tuo ed il suo carattere, caro Leonov.
    Tu lo vedi così:

    Notate parimenti prego la goffaggine appena celata di WALL-E, artefatto di chiara natura "meccanica" e non elettromagnetica; infantile, cronicamente imbranato, manifestamente incapace di gestire la schiacciante superiorità di lei; però in grado di farla ridere.

    Oggettivamente corretto.
    Ma Eve come lo vede quel robottino ammaccato? Direi con occhi meno severi. 🙂

    Wall-e ha una dolcezza nel suo sguardo che ti lascia un groppo in gola e ti blocca il respiro. Se poi pensi a tutte le premure che ha verso lei, donate con tale purezza, senza accenno di fatica o scoraggiamento, allora come fai a non sorridere?

    La grandezza di Wall-e è anche riconoscere e non cercar competizione con la perfezione o superiorità di Eve, qualora davvero esista.

    Quel film mi ha conquistata: ogni scena ti allarga il cuore.

    Ti auguro davvero di avere un appuntamento così, assolutamente con panchina sgangherata, ringhiera arrugginita ed ogni pessimo contorno che dovesse capitare. Tanto non ve ne accorgerete.
    Sicuramente la vedrai ridere, perché la tua ironia è davvero disarmante, e questo ti emozionerà e ti regalerà lo stesso sguardo di Wall-e.

    Magari non fare corto circuito quel giorno :giggle:
    Ma forse il tuo essere meccanico ti proteggerà meglio... In fondo sarà più a rischio Eve, che si sa che quei componenti così tecnologici sono più delicati e basta un attimo a far saltare tutto!

    [Scusate la parentesi, ma questo film mi davvero conquistata!]


  • Consiglio Direttivo

    :():
    [Fugge per paesi lontani ed inesplorati........]


  • Consiglio Direttivo

    Ancora?? :surprised:

    Se ricordi tutto cominciò così: fuga del Sorcio in giro per il mondo!

    Nella vita Sam occorre essere uomini (eventualmente sorci) e restare ad affrontare la realtà.

    Alla bisogna ricorda che sono in giuria e che per te potrei anche farmi corrompere volentieri: tanto con i soldi che hai vinto all'enalotto ci possiamo metter bene d'accordo :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Vabbé resto -_-

    @JACK1971 said:

    Mancano secondo me delle immagini come dire...più carogne...più perfide...vedo trasudare troppo buonismo in quelle postate :lol:
    Che amico......grazie!!! -____________-


  • Consiglio Direttivo

    E' che qui pare siamo tutti angioletti! Con la memoria corta, ma angioletti.... 😄

    Lo credevamo un sospetto, invece è un innocente putto!

    Ma sopra tutte, personificazione della purezza angelica non poteva essere che lei, sebbene qualcuno ne abbia dubitato: qui e qui. :():

    Vedremo dunque se questi dubbi influenzeranno le opinioni della giuria......


  • Consiglio Direttivo

    ehehehehhhe

    Mi ha fatto ricordare una cosa: ma com'è finita con "Il mister GT in foto"??
    Ho vinto quale unico partecipante?? :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Con quella tutina in latex aderente sicuramente! :fumato:

    Comunque parlavi di cozze anche allora..... :rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Sarà che mi sento come ero allora XD


  • User Attivo

    Allora se proprio insistete che mi volete a tutti i costi nei giudici del concorso samyavatar mi tocca di darmi da fare ed ecco qui che vi posto degli articoli che ci sarebbe anche il prezzo.

    Speciale per smanettoni, il mouse che ispira image

    Questo mouse è una riedizione ma fa sempre la sua figura image

    Poi c'è questo che ispira anche i presidenti dei consigli che amano le abronzature image

    Poi c'è questa carina di microzoz image

    E per finire per i più esigenti questo mouse con l'interno in scai e telecomando, spedizione anonima no perditempo image

    Qualche volontario con dei poteri mi metta pur a posto la faccenda, che non ho i poteri 😄


  • Super User

    Oggi dalla mia finestra entra il sole eppure se guardi bene fuori piove e come piove ...

    Aspettando che il tempo si decida ho fatto un giro per i mouse di The Tromber, a proposito buongiorno :gthi:, che mi hanno ricordato che in fondo è sabato e se piove e fa un freddo, la scusa per starsene nel lettone anzichè riversi come milioni di altri per la strada, ci sta tutta.
    Nel caso il marito preferisse la strada 😛 ... mi riposo e gli regalo un mouse.
    Così tanto per fargli restare a mente la faccenda.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    :():

    [secondo me TheTromber sta invecchiando....... :giggle:]


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a tutti e buon fine-settimana!

    Ieri mi accoccolavo nel letto circondato dalle luci dei fulmini, stamattina pieno sole ed un trionfo di nuvole candide all'orizzonte (cumuli e strato-cumuli che mi ricordano certi paesaggi di astronavi alla fonda - oppure la pubblicità della Lavazza, più o meno siamo lì).

    Apro la giornata navigando tra le proposte dell'esimio The Tromber, sperando che nessuno poi si metta a curiosare nella cronolgia del mio browser; sarei davvero ansioso di sapere chi compri mouse di quel tipo, quando & dove li usi e che livello di occhiaie abbia raggiunto nel frattempo.

    Un ringraziamento, in ogni caso, per aver rimpolpato le file delle immagini concorrenti, ferme all'esiguo numero di cinque.