• Consiglio Direttivo

    Ragazzi mi sa che Sam con tutte queste grazie all'aria sente la primavera 😄
    Innegabile l'ispirazione taumaturgica che ne deriva..... però di questo passo a fine mese è in pieno delirio!!!


  • Consiglio Direttivo

    Seguo il passo delle nuove scoperte ed alcune è giusto che vengano testate :figo2:

    Che poi sia sempre primavera è tutto un altro discorso image

    @Leonov said:

    Chapeau all'inventiva!
    :fumato:
    So' che imbratto, ingiustamente e chiedo venia, questi momenti culturali, ma è più forte di me. Aho, quando scappa scappa!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    So' che imbratto, ingiustamente e chiedo venia, questi momenti culturali, ma è più forte di me. Aho, quando scappa scappa!! :fumato:

    Un po' di sano atteggiamento iconoclasta fa benissimo: aiuta a ridimensionare i tromboni - o aspiranti tali - ed a spargere qualche grano di pepe di pepe su discussioni che altrimenti virerebbero al soporifero.

    E poi fa ridere, il che è bello in sé.


  • Consiglio Direttivo

    😉

    Ragazzuoli Sam stende 😄
    Ci si legge domani 😉


  • Consiglio Direttivo

    Buon pomeriggio ai forumisti e ai frequentatori del Fetish Cafè!

    Oggi il mondo si è svegliato con la livrea scura...

    Ascolto la limpida oratoria di Obama - con un nome così, da noi sarebbe finito al massimo a lavare vetri ad un semaforo, specie in certe regioni - e mi tornano in mente i grandi retori Greci e Romani.

    Poi vedo McCain che riconosce la sconfitta con una dignità, una sobrietà ed una discrezione qui impensabili: un soldato d'altri tempi che fa il saluto al nemico, consegna le armi e subito pensa al bene del Paese, raccomandando ai suoi elettori di seguire ed appoggiare l'avversario.

    Non ho mai considerato l'America come l'Eldorado: troppi aspetti che non mi piacciono (preferisco l'Europa, specie il modello sociale della Scandinavia); però quando arrivano certe notizie l'invidia diventa forte.

    Comunque: adesso aspetto con ansia la prima visita ufficiale del Presidente degli USA in Italia; ci sono un po' di facce di politici nostrani che non vorrei perdere per niente al mondo, mentre omaggiano l'uomo più potente della Terra...


  • Super User

    Buon pomeriggio a te caro Leonov. 🙂

    Spero perdonerai, ma ho copiato qui questa tua gradevolissima osservazione. :ciauz:


  • Super User

    Ciao a tutti come va? Il mio dente del giudizio che non c'è più fa un male terribile, e mi sto gonfiando sempre più. Avrò una decina di punti...:crying:

    @Leonov said:

    Confermo: ad oggi solo tre immagini arrivate, due da cherryblossom e una da Game Over (non considero le due di WWW). Altri si sono ripromessi di partecipare, ma evidentemente sono ancora in fase di selezione del materiale.
    ok

    @Leonov said:

    A questo punto, se oltre all'afrore graveolente di novellino sentite anche un tanfo putrido di secchione irrancidito, potete rasserenarvi: sono sempre io.
    quote]

    Uhm, spiegazione interessante. Ho fatto il ginnasio ma sto sampi proprio non me lo ricordo:?...mi sa che la cucina ha preso il sopravvento fra i concetti presenti nel mio cervello:giggle:

    @Leonov said:

    e sulle sopracciglia alzate delle ragazze riesci a percepire distintamente il formarsi di una sola parola:

    *Sfigato *
    Dai non ci credo Leonov, uno come te non puo' di certo essere uno sfigato, ste ragazze non capiscono niente!

    @Leonov said:

    E portare quasi a zero il livello della mia vita sociale, sportiva, sentimentale e privata degli ultimi diciott'anni.
    Chi sia più felice, io quando leggo di un Sampi, o The Tromber quando... vabbè, si è capito, lo sa solo il cielo.

    Lasciamo stare quell'individuo please. La felicità è una cosa soggettiva, e se tu riesci ad esser felice per un sampi buon per te, nessuno può permettersi di ritenerti sfigato! E se invece la tua vita non ti piace e vuoi cambiarla nessuno puo' vietarti di farlo. Tu sei padrone della tua vita!

    So' che imbratto, ingiustamente e chiedo venia, questi momenti culturali, ma è più forte di me. Aho, quando scappa scappa!! :fumato:
    Non ti lamentare poi mon cher se scegliamo un avatar viscido e molliccio:D


  • Consiglio Direttivo

    @Andrez said:

    Spero perdonerai...

    Non c'è proprio nulla di cui tu ti debba far perdonare, Andrez, :nonono:: al contrario, sono io ad essere orgoglioso della tua considerazione

    @Pretty Heron said:

    Il mio dente del giudizio che non c'è più fa un male terribile, e mi sto gonfiando sempre più. Avrò una decina di punti...:crying:

    Coraggio! Un prezzo duro da pagare, ma poi presto potrai sfoggiare un sorriso perfetto, passando da :fagiano: a 😄

    @Pretty Heron said:

    Dai non ci credo Leonov, uno come te non puo' di certo essere uno sfigato, ste ragazze non capiscono niente!

    Che cosa dolce!

    Questa me la faccio stampare a caratteri cubitali su una bella maglietta da sfoggiare la prossima estate in spiaggia. Sono commosso 😊, grazie!


  • Super User

    @Leonov said:

    Coraggio! Un prezzo duro da pagare, ma poi presto potrai sfoggiare un sorriso perfetto, passando da :fagiano: a 😄

    Uffa il mio sorriso è già perfetto!:D Il secondo dente del giudizio (come il primo) l'ho tolto perchè mi faceva male!

    @Leonov said:

    Che cosa dolce!

    Questa me la faccio stampare a caratteri cubitali su una bella maglietta da sfoggiare la prossima estate in spiaggia. Sono commosso 😊, grazie!
    :smile5:


  • Consiglio Direttivo

    Sera gente 😄

    come va'? 😄


  • Consiglio Direttivo

    'Sera Samyorn.

    Qui tutto bene. Di buonumore per il risultato delle elezioni americane. Sempre in attesa di proposte nuove per il tuo avatar, ma qui i concorrenti latitano...

    Tu che racconti?


  • Consiglio Direttivo

    Male nuove ahimé.
    Le prossime settimane saran di guerriglia aperta al lavoro causa stravolgimento dei sistemi informatici...........come son contento.....:dull:

    Per quanto riguarda i partecipanti una buona fetta sono allo IAB, mi sa che li rivediamo tra qualche giorno 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao a tutti i presenti ed ai futuri che passeranno di qui 🙂

    Eh sì, sono allo IAB! Ogni tanto anche i SEO escono dai pc dove abitano per trovarsi tutti insieme possibilmente in un posto dove si parli di internet, naturalmente collegato ad internet con la wireless, per parlarsi e socializzare, avendo però lo sguardo inchiodato sul portatile di fronte e utilizzando spesso frasi del tipo:
    "Aspetta che te lo mando subito per e-mail"
    Questo naturalmente per parlare alla persona di fronte..... La quale risponderà: "Ci guardo subito :D".....

    Porelli.... Li prendo in giro e un po' è vero, ma sanno staccarsi dai computer: a volte basta distrarli con del vino o della birra..... :festa:


  • Consiglio Direttivo

    Omaggi, Signora del Lago.

    Buon IAB - vi faceva cenno Samyorn qualche post fa - qualunque cosa sia; lo spettacolo che descrivi, tra esperti seduti l'uno di fronte all'altro che si parlano via chat o e-mail, ha un che di vagamente surreale e mi ricorda una scena del film WALL-E.

    Speriamo che anche loro, ogni tanto, sollevino lo sguardo dagli schermi per guardare il cielo e perdersi nella sua bellezza...


  • Consiglio Direttivo

    Sono tutti qui, al forum milanese della Interactive Advertising Bureau Italia: autorevoli nel campo quasi quanto noi 😄
    [Prendi con le molle quest'ultima considerazione.... Era tanto per darsi un tono...]

    Ho presente la scena del film e direi che questi ragazzi sanno guardare il cielo, per fortuna.
    Qualcuno ci dorme anche sotto, o lo ha fatto finché reggeva la salute :rollo:

    In fondo, non solo il computer ci porta via dal cielo.
    Qualcuno un giorno scrisse che sarebbe stato bello guardare il cielo piovoso, invece di piegare lo sguardo sui libri.
    Una immagine di una dolcezza disarmante.

    Notte Eolo, ci ritroviamo domani in qualche pagina.

    :smile5:


  • Super User

    @Leonov said:

    qui i concorrenti latitano...
    in effetti:dull:

    @Samyorn said:

    una buona fetta sono allo IAB
    ecco cos'era il silenzio...:giggle:

    @Nimue del Lago said:

    Ciao a tutti i presenti ed ai futuri che passeranno di qui 🙂

    Eh sì, sono allo IAB! Ogni tanto anche i SEO escono dai pc dove abitano per trovarsi tutti insieme possibilmente in un posto dove si parli di internet, naturalmente collegato ad internet con la wireless, per parlarsi e socializzare, avendo però lo sguardo inchiodato sul portatile di fronte e utilizzando spesso frasi del tipo:
    "Aspetta che te lo mando subito per e-mail"
    Questo naturalmente per parlare alla persona di fronte..... La quale risponderà: "Ci guardo subito :D".....

    Porelli.... Li prendo in giro e un po' è vero, ma sanno staccarsi dai computer: a volte basta distrarli con del vino o della birra..... :festa:
    Tutto vero:eheh:

    @Leonov said:

    mi ricorda una scena del film WALL-E.
    Speriamo che anche loro, ogni tanto, sollevino lo sguardo dagli schermi per guardare il cielo e perdersi nella sua bellezza...
    Già, che tristezza che m'ha messo quel film per certi versi, ma per fortuna i nostri colleghi forumisti non sono così... La festa almeno amano spesso improvvisarla:festa::fumato:

    Buongiorno novembrini che si dice?
    La vostra Pretty ha la guancia sempre più gonfia:gtsad:


  • Consiglio Direttivo

    Salve novembrini!!!!!!!

    Ciao Pretty 💋
    beh, settimane sfiancanti 😞

    Mi spiace per la tua guancia 😞


  • Super User

    Grazie Sam💋 Che combini?
    Qualche novità per il tuo avatar?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ragazzi 🙂

    Pretty ma passa il dolore? Io non riesco a capire perché dobbiamo aspettare tanti anni per avere questo simbolo di saggezza [:():] per poi toglierli perché creano problemi.....

    Misteri :bho:

    Io alla fine sembro esser riuscita ad ammalarmi un po': raffreddore tendente alla febbre. Vediamo come mi sveglio domani mattina.


  • Super User

    Il dolore passa un po', ma il gonfiore aumenta, sembra che abbia una patata in bocca! I misteri della vita!:D Il resto della mia saggezza andrà a farsi benedire con gli altri 2 denti che toglierò...per ora sono al 50% della saggezza tolta e al 50% della saggezza che ancora deve uscire del tutto...In poche parole l'infantilità è ancora parte di me...Quando i bambini fanno oh...

    Ehi Nimue, ma il tuo obiettivo era ammalarti un po?:?