• User Attivo

    Componente per catalogo

    Ragazzi, ho bisogno di una dritta.

    Ho cercato, ma non ho trovato nulla.

    Sto mettendo in pista un sito per un cliente, si tratta di un'aziendina che produce cucine e forni per roulotte e camper.

    Non hanno moltissimi prodotti, forse una decina.

    Mi serve un componente o un'idea brillante per un catalogo di questi prodotti. Nulla di complicato, ma deve essere semplice per il cliente aggiungere prodotti in futuro.

    In pratica, ogni prodotto deve avere una foto e una descrizione. Nulla di clamoroso.

    Ho guardato anche per un componente nato come portfolio, andrebbe benissimo, ma non ho trovato nulla.

    Non vorrei dover ricorrere a VirtueMart, trattandosi di cosi' pochi prodotti.

    Vi viene in mente qualcosa, una qualche idea? Fatemi un fischio. Grazie 😉


  • Moderatore

    @DATA said:

    Ragazzi, ho bisogno di una dritta.

    Ho cercato, ma non ho trovato nulla.

    Sto mettendo in pista un sito per un cliente, si tratta di un'aziendina che produce cucine e forni per roulotte e camper.

    Non hanno moltissimi prodotti, forse una decina.

    Mi serve un componente o un'idea brillante per un catalogo di questi prodotti. Nulla di complicato, ma deve essere semplice per il cliente aggiungere prodotti in futuro.

    In pratica, ogni prodotto deve avere una foto e una descrizione. Nulla di clamoroso.

    Ho guardato anche per un componente nato come portfolio, andrebbe benissimo, ma non ho trovato nulla.

    Non vorrei dover ricorrere a VirtueMart, trattandosi di cosi' pochi prodotti.

    Vi viene in mente qualcosa, una qualche idea? Fatemi un fischio. Grazie 😉

    Ciao Ste prova a vedere Ez store, guarda qua:
    http://www.joomla.it/archivio-articoli/220-ez-store.html


  • User Attivo

    Ciao Ste.

    Grazie della dritta 😉

    Devo cercare un demo di EZ Store, probabilmente e' su justjoomla.com, ma il sito al momento e' offline.

    E devo scoprire se e' possibile spegnere la funzione carrello, loro non vendono online.

    Comunque grazie ancora, appena possibile ci guardo e ti faccio sapere 😉


  • User Attivo

    Ciao DATA, io non ho capito se il tuo cliente vende on-line oppure se serve solo la descrizione, in quest'ultimo caso provo a dire Jreviews disabilitando le recensioni degli utenti puo essere un'idea.


  • User Attivo

    Ciao webmax.

    No, il tipo non vende online. Gli serve dare la possibilita' ai suoi clienti di andare online e vedere cosa loro producono, praticamente una fotogallery con descrizione dei prodotti.

    Ho visto JReview, ma non voglio spendere 170 dollari per un sitarello come quello. So che il cliente non li pagherebbe, per cui dovrei tirarli fuori di tasca mia.

    Considerando che si tratta di un cliente taccagno, non vedo perche' debba essere io a fare il generoso 😄

    Comunque grazie mille, lo terro' in considerazione in ogni caso 😉