- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problemi installazione phpbb3
-
Problemi installazione phpbb3
Allora sto per impazzire.
Ho installato il SEO su phpbb3, ho seguito la guida, ho risolto tutti i problemi che mi dava all'installazione e ora non capisco cosa c'è che non va.
Ho generato il file .htaccess, l'ho messo nella root e va, infatti quando apro (www).copietta.it/latino-f6.html lo apre in html ma se dopo vado in un altra sottosezione la riapre sempre in php.
Lo stesso se la apro dall'index; nel url c'è scritto /viewforum.php?f=6 invece di essere /latino-f6.html, non mi va nelle pagine in html ma in quelle php anche se esistono.
Come faccio per farlo andare tutto in html?
Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.
-
Ciao Franks e benvenuto nel Forum gt
Ho spostato qui il tuo post creando un nuovo topic; qui si potrà sviluppare il tuo problema senza interferire con l'altra discussione in atto.
Ho cambiato il tuo titolo; "aiutoo" non dice nulla a chi può aiutarti e per questo non è consentito dalle Regole.
Ho corretto diversi errori di punteggiatura, maiuscole e SMS style dal tuo testo, non sono consentiti dalle Regole e rendevano particolarmente incomprensibile la tua ostica spiegazione.
Visiona attentamente le Regole prima di postare di nuovo.
.
-
Ok scusate ^^ cercherò di parlare normalmente.
La ringrazio per l'aiuto però non ho ricevuto ancora nessuna delucidazione sull'argomento. Qualche buon'anima potrebbe aiutarmi?
-
Ciao, hai svuotato la cache prima di provare?
-
diciamo che l'ho svuotata una miliardina di volte
-
Probabilmente c'è qualche settaggio sbagliato, nel link che ti sto per segnalare parliamo proprio di settaggi:
Prova a vedere se smanettando con la mod tu possa risolvere qualcosa.
-
na na, è un problema di modifica dei files, rivedi il file install.txt e controlla tutti i tuoi passi.