-
Grazie per la visita, per la risposta e per i consigli.
Per quanto riguarda la risoluzione è stata una mia scelta, perchè ho voluto creare un sito che punta al futuro e visto che la tecnologia avanza a passi di giganti ho deciso di farlo in altissima risoluzione.
Per i colori, hai ragione, ma quel fondo bianco non è stata una mia scelta, infatti il sito era tutto blu con testo bianco, ma mi hanno chiesto di apportare questa modifica.
Per il menù hai perfettamente ragione, ma daltronte questo è stato il mio primo sito, non ne avevo mai fatto uno prima, giuro!!
Comunque grazie dei consigli, sicuramente mi serviranno in futuro.
-
Ciao Ciokkolata e benvenuto nel Forum GT
Comunque le scritte (con firefox) escono al di fuori del riquadro bianco; le ultime due righe non si leggono.
Ciao
-
Lorenzo-74 Scusami ma anche con risoluzione 1280x800?
-
Il mio monitor è impostato sulla risoluzione di 1280x1024 e il testo smargina; ma non lo vedo bene anche con la risoluzione di 1024x768
Controlla tu stesso
-
Ho apportato qualche modifica, ma non sò precisamente quale sia il motivo di questo inconveniente.
Ci vorrebbe qualche altro utente firefox per vedere se anche lui riscontra questo problema.
-
Ora quel riquadro lo vedo bene! Dovresti modificare anche gli altri riquadri (chi siamo, conoscere Gesù, testimonianze, ecc)
-
Fatto!
-
Scusate una domanda: come è possibile che ieri sera google ha indicizzato il mio sito e oggi non c'è più?
-
Per Lorenzo-74.
Sono risalito al problema da te evidenziato, cambia la visualizzazione testo al tuo broswer, metti caratteri medio e fammi sapere.
-
Ciao Ciokkolata.
Io continuo a non vedere i testi inquadrati correttamente nel riquadro bianco.
Per quanto riguarda il testo, posso tranquillamente aprire internet explorer e vederlo correttamente, quindi non mi serve agire sulle opzioni del mio browser.
Comunque ti consiglierei di sistemare senza chiedere ai tuoi futuri utenti di adeguare le proprie impostazioni, non credi?